Info su clinica Hair Of Instambul

Fra218

Utente
16 Novembre 2019
1
0
5
Milano
Buongiorno a tutti,
ringrazio tutta la community perchè siete per me una costante guida.

Ho deciso finalmente di fare il trapianto, navigando sui social mi sono imbattuto su questa clinica HAIR OF INSTAMBUL e dalle foto postate mi sembrano ottimi lavori, qualcuno la conosce?

Ho fatto una visita da Serkan quando è venuto in Italia e per il mio caso ha detto che servono 3500 FUE, non ho prenotato perchè ero ancora indeciso e alcune persone mi hanno consigliato la clinica di Ankara HLC anche il prezzo è decisamente diverso e non so capire se ne vale la pena..

Tutti i consigli sono super ben accetti!!!

Grazie
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Ad Ankara ci sono 2 cliniche ad alti livelli...
HLC da tè citata e la seconda è quella del dott. Pekiner.. Non badare a spese in queste situazioni. In queste cliniche sei in ottime mani
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
In che senso? E secondo te qual è la migliore?

Nel senso che sono cliniche completamente diverse come organizzazione , metodo di lavoro, costo ecc.ecc. e secondo me per questo motivo non possono essere paragonate perchè in base alla scelta si devono avere aspettative diverse.

Ad Ankara ci sono 2 cliniche ad alti livelli...
HLC da tè citata e la seconda è quella del dott. Pekiner.. Non badare a spese in queste situazioni. In queste cliniche sei in ottime mani

Ad Ankara ci sarebbe anche Keser che è abbastanza famoso e costoso :)
 
Ultima modifica:

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Nel senso che sono cliniche completamente diverse come organizzazione , metodo di lavoro, costo ecc.ecc. e secondo me per questo motivo non possono essere paragonate perchè in base alla scelta si devono avere aspettative diverse.



Ad Ankara ci sarebbe anche Keser che è abbastanza famoso e costoso :)
Non mi piace
 

Emanuele1979

Utente
14 Febbraio 2020
21
0
15
Catania
Scusatemi, ma che ne pensate anche della Capilclinic o della Bayer clinics, io sono nella stessa situazione di Fra218, entrambe le cliniche con circa 4000 FUE mi assicurano di risolvere il mio problema. Cosa ne pensate? Grazie a tutti