Info Sito Pharmacy2Home.com

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
Salve ragazzi,
sono nuovo da queste parti... complimenti.
ordinato ormai un mesetto fa dal sito pharmacy2home.com le solite pills di Finpecia...
visto che ci stanno tenendo un po' volevo controllare il tracking dell'ordine con il codice di riferimento che mi hanno mandato in email.
Solo che non so dove guardare.. su che sito vado per controllare l'ordine?!
Thanks guys.

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
Salve ragazzi,
ordinato ormai un mesetto fa dal sito pharmacy2home.com le solite pills di Finpecia...
visto che ci stanno tenendo un po' volevo controllare il tracking dell'ordine con il codice di riferimento che mi hanno mandato in email.
Thanks guys.

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
Salve ragazzi,
Thanks guys.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh dipende da dove te l'hanno spedita!
Se dalla Germania prova a guardare qui:
http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/report_popup.jsp?lang=en
Comunque ne abbiamo parlato tanto qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45728

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
Mi è arrivata ieri una raccomandata dalla dogana (Bologna) devo leggere ben bene cosa c'è scritto e vedo che problemi ci sono.
Leggendo i vari topics sull'argomento e le informazioni generali mi sembra di aver capito che:
-l'acquisto on line di farmaci all'estero sottostanno alle leggi del paese estero e di conseguenza se in quel paese il farmaco è free... è legale acquistarlo.
-L'acquisto deve però essere per uso personale e non per la rivendita, in quanto la vendita in italia (questa volta) è soggetta a prescrizione medica.

Credo che lo sdoganamento dipenda semplicemente dall'uso che se ne fa del farmaco (vendita o uso personale) non dal fatto che lo stai comprando senza ricetta.

Quindi credo che il foglio che ti mandano sia dovuto a quello... bisognerà dichiarare che è per uso personale... un po' come per la droga hahah
va bè visto che queste cono CONGETTURE attendo di leggere la comunicazione questo week end. E nel frattempo aspetto i din din di quegli sfigati che è da un mese che spediscono direttamente da paesi fuori dalla CE...