Info shampoo/integratori

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve
vorrei sapere quale tipo di shampoo può fare al caso mio:
ho i capelli a volte unti e sottili color castano biondo.
vorrei sapere se esiste uno shampoo per renderli più voluminosi che vada bene x capelli chiari e che abbia qualche principio attivo x combattere la caduta.
io utilizzzo propecia e applico la proxycream; vorrei sapere se esiste un integratore (tipo compresse.....) da affiancare alla cura che sto facendo
ciao a tutti e grazie
P.S. Sarei grato se mi desse il suo parerw anche il Dotor Gigli.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve
vorrei sapere se esiste uno shampoo per renderli più voluminosi che vada bene x capelli chiari e che abbia qualche principio attivo x combattere la caduta.
io utilizzzo propecia e applico la proxycream; vorrei sapere se esiste un integratore (tipo compresse.....) da affiancare alla cura che sto facendo
ciao a tutti e grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve
ciao a tutti e grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Prova Lactocerat shampoo alternato a deltacrin biodue.Fai gli esami del sangue postali e vedisamo se hai bisogno di integratori.
dsaluiti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Gentilissimo Dottore,
gli shampoo che mi ha consigliato li trovo in farmacia?
quali esami del sangue devo fare?(tipo emocromo completo o altri?)
La ringrazio per la sua immensa disponibilità.
P.S.:se nn lavo i capelli tutti i giorni li ritrovo sfibrati e senza corpo............posso lavarli tutti i giorni anche con gli shampoo indicati da Lei?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao studente80!
Si li trovi in farmacia, gli esami consigliati sono ferro e ferritina, magnesiemia, zinchemia, cupremia, acido folico, Vit. B12.
I capelli li puoi lavare tutti i giorni, gli shampi che ti ha indicato il Dr. Gigli sono delicati.
baci
Claudia