Info Ristoranti Assisi e Venezia :-)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, rieccomi chiedendo più informazioni su posti buoni da mangiare. Adesso, vorrei un aiutino ad Assisi(pranzo) e Venezia (pranzo e cena, di preferenza nei pressi di San Marco).
Vi ringrazio in anticipo per la premura!!!
A proposito, se qualcuno di voi è andato in Francia zona Reims e Valle della Loira, info di ristoranti sono graditi, pure lí.
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, rieccomi chiedendo più informazioni su posti buoni da mangiare. Adesso, vorrei un aiutino ad Assisi(pranzo) e Venezia (pranzo e cena, di preferenza nei pressi di San Marco).
Vi ringrazio in anticipo per la premura!!!
A proposito, se qualcuno di voi è andato in Francia zona Reims e Valle della Loira, info di ristoranti sono graditi, pure lí.
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, rieccomi chiedendo più informazioni su posti buoni da mangiare. Adesso, vorrei un aiutino ad Assisi(pranzo) e Venezia (pranzo e cena, di preferenza nei pressi di San Marco).
Vi ringrazio in anticipo per la premura!!!
A proposito, se qualcuno di voi è andato in Francia zona Reims e Valle della Loira, info di ristoranti sono graditi, pure lí.
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![ov]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
il miglior ristorante di venezia è i due vescovi ed è proprio nei pressi di p.zza san marco. assisi mai stato.

per reims ti consiglio di leggere qui
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/mag5/art20070101/htm/gastronomie-reims.htm
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Se hai intenzione di cenare in piazza San Marco preparati ad una spesa non indifferente .
Un locale dove si mangia bene nei pressi è ai do forni . Ci sono stato poco prima di Natale... ti pesano all'ingresso e all'uscita per vedere se ti sei fregata le posate d'argento .
Lascia stare le guide turistiche... ovviamente non ci sono i locali minori, dove puoi mangiare bene senza spendere una fortuna .
Ovviamente Bat... la soluzione migliore sarebbe conoscere qualche tuo ammiratore sfegatato del luogo e farti accompagnare da questo in giro per Venezia, lasciandoti consigliare sul dove mangiare .
Pensaci bene... qualcuno lo trovi!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ahahah[;)]
Magari conosci anche un bel B&B eh? [:D]
mi sa che le informazioni son sempre per la sua amica in viaggio col fidanzato..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
ti pesano all'ingresso e all'uscita per vedere se ti sei fregata le posate d'argento .




addirittura??? lo dovrebbero mettere a montecitorio sto sistema della pesata [:D][:D][:D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Dimenticavo... ad Assisi... Albergo alla Rocca... come dice il nome è situato in una rocca in cima ad un colle . Bellissima la terrazza ristorante .
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, grazie mille ancora una volta!!!
Siete stupendi!!!
X Gatto: senti le info non sono per me (anche se in teoria mi servono);ma per una mia amica che viaggia col fidanzato.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gatto, Sei sicuro che il ristorante ad Assisi
si chiama albergo alla Rocca É anche un Hotel? Abbiamo cercato su internet senza risultato.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco, avevamo trovato questo su internet;cmq, avevamo dei dubbi se fosse quello indicato da te o meno.
Grazie!!!