[Info] Quando iniziare?

angelo82

Utente
20 Marzo 2011
34
0
15
Salve ragazzi,
si lo so prima visita del dermatologo certamente, ma volevo sapere quando è oppurtuno iniziare la finasteride? credo che si operi per tempo i risultati sono migliori no?

per ora io sono ok, nel senso ho una perdita capelli regolare e sono piu' fini nella parte posteriore ma ci sono, non so se la cosa peggiorerà velocemente o meno ma vorrei prevenire invece che curare.

PS. per ora ho solo usato shampoo delicati Liperol (e ogni tanto Triatop), niente integratori etc...

Saluti

angelo82

Utente
20 Marzo 2011
34
0
15
Salve ragazzi,
si lo so prima visita del dermatologo certamente, ma volevo sapere quando è oppurtuno iniziare la finasteride? credo che si operi per tempo i risultati sono migliori no?

per ora io sono ok, nel senso ho una perdita capelli regolare e sono piu' fini nella parte posteriore ma ci sono, non so se la cosa peggiorerà velocemente o meno ma vorrei prevenire invece che curare.

PS. per ora ho solo usato shampoo delicati Liperol (e ogni tanto Triatop), niente integratori etc...

Saluti

angelo82

Utente
20 Marzo 2011
34
0
15
Salve ragazzi,

Saluti

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
La gravità della cosa, cioè l'entità del diradamento la conosci solo tu e chi ti visita, se OBIETTIVAMENTE ne hai bisogno allora ne hai bisogno...
Non è una cosa da prendere alla leggera, comunque...
Potresti provare a assumere dei naturali e vedere se stabilizzi la cosa, ad esempio...

angelo82

Utente
20 Marzo 2011
34
0
15
Ciao,
non posto foto perchè ho i capelli lunghi e sono fini quelli dietro rispetto a quelli davanti, per cui temo l'androgenetica ma voglio pigliarla per tempo...

Sia chiaro non prendo farmaci da solo andro' dal Dottore a breve e sentiamo che dice a riguardo...una curiosità poi i capelli crescono di nuovo grossi come prima o si mantengono fini?

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Dipende da caso a caso, puoi avere miglioramento, mantenimento o anche non trarne nessun beneficio