info proxiphen

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
vorrei sapere se nell'ultima formulazionedel proxiphen è presente l'acido retinoico (dal sito ufficiale non si capisce).e, se in caso affermativo, vorrei sapere se può dare problemi di irritazione.grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
vorrei sapere se nell'ultima formulazionedel proxiphen è presente l'acido retinoico (dal sito ufficiale non si capisce).e, se in caso affermativo, vorrei sapere se può dare problemi di irritazione.grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Ma scusatemi, riescono ad arrivare prodotti contraffatti in italia e creano problemi per far arrivare una lozione o uno shampoo?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ti stupisci??[:D] Comunque è così, il dr.Proctor spedisce in tutto il mondo tranne che in Italia e in Corea, gli unici prodotti che si riescono ad avere tramite anagen.net sono il Proxiphen-N ed in Nano shampoo originali oltre le versioni per la grande distribuzione della lozione e dello shampoo che trovi sullo shop.

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Arrivano subito questi prodotti? O bisogna essere fortunati con problemi di dogana? Ero interessato al proxiphen-N. Fa miracoli o ha gli stessi effetti di un minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Il Prox-N e' la formula non farmacologica del Proctor,che contiene il Nano molecola simile al minox.
Diciamo che puo' essere integrato alla terapia farmacologica(potenziando il minox) o puo' essere preso in considerazione da chi e' allergico al minox.
I prodotti arrivano velocemente,ma il rischio c'e' sempre

ciauzz[8D]

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
ho cercato su internet valutazioni sul pproxiphen N ma non ho trovato granchè.

qualcuno lo ha provato ?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Lo sto usando da 8 mesi circa ma purtroppo non ho nulla di particolarmente concreto da segnalare, sono stabile come quando usavo solo il minoxidil, una volta finiti i 2 flacconi che sono appena arrivati non so se lo ricomprerò di nuovo anche perchè con il dollaro che è aumentato ho speso quasi 20 euro in più per acquistarlo.