Info Proxiphen N

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho appena ordinato questo prodotto da affiancare al minoxidil e volevo sapere se unge ed in quanto tempo si asciuga.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho appena ordinato questo prodotto da affiancare al minoxidil e volevo sapere se unge ed in quanto tempo si asciuga.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
secondo me come gia' detto in recensioni passate e' uno dei migliori prodotti in commercio; unico neo il prezzo; mi meraviglio che solo poche persone lo usino anche su questo forum; uso propixen N da circa due anni e la caduta nel mio caso si e' praticamente bloccata; il prodotto non unge e si asciuga subito; secondo me resta l unico prodotto non farmacologico che da' veramente buoni risultati; ho usato molto anche il nano shampoo che contiene circa gli stessi elementi che Proctor ha miscelato ma la lozione agisce meglio nei punti cruciali; nel mio caso ho fermato una forte stempiatura e caduta generale; dopo anni di prove e prodotti diversi il prodotto definitivo e'PROPIXEN N.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Non e' una stronzata,molti che non ragiscono al minox,si trovano bene con il Prox-N,io l'ho notato su mia madre.
Resta comunque un'ottimo supporto anche al minox stesso,prima di di dire che non serve a nulla,almeno bisognerebbe provarlo(come con tutti i prodotti ovviamente).

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
direi che una stronzata come dici tu e' non usarlo; comunque io ho lasciato soltanto un mio parere e non ho obbligato nessuno a farne uso; credo che il forum serva a questo.
saluti