info protesi

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
vorrei capire una cosa. In questi giorni ho guardato dei video su you tube dove alcuni parrucchieri mettevano delle protesi bellissime a dei clienti, cambiando completamente la faccia. Ma di cosa si tratta? queste non c'entrano nulla con cesare ragazzi, giusto? sapete darmi qualche informazione a riguardo?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sì chiamano new gen (protesi di nuova generazione) in lace ...Oggi anche la cr.le usa ma a prezzi sconsiderati e con risultati discutibili...Puoi farti una cultura in merito su -salusmaster protesi
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Assolutamente lascia perdere i capelli artificiali . Vanno incontro a rigetto e lasciano tessuto cicatriziale ....Il testimonial famoso che li sponsorizzava ha protesi non innesti di capelli; -)
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
davvero quel b. di marco m. ha protesi? per quale motivo sponsorizza il chirurgo? non ha già abbastanza soldi?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Masini partì col copertone per poi passare a new gen (i soldi non sono mai abbastanza specie quando si finisce di cavalcare l'onda)..Il fatto che non abbia un impianto artificiale lo noti ad occhio (i capelli artificiali non hanno la naturalezza dei capelli veri con cui sono fatte le protesi e non possono essere innestati troppo vicini tra loro [hanno un nodo nell'estremità che va ad ancorarsi alla galea] quindi non si possono ottenere densità elevate) ..Comunque x le testimonianze quì non credo troverai nessuno che abbia provato...guarda su salusmaster e su bc che sicuramente trovi casi di persone che hanno provato la tecnica
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
ah, quindi se la densità è scarsa, il problema non viene risolto. In poche parole non esiste trattamento soddisfacente
Autotrapianto prelievo striscia: cicatrice evidente
prelievo fue: cicactrici ovunque e ricrescita scarsa
farmaci: fanno poco
innesto c. artificiali: infezioni, rigetto, granulomi, poca densità
protesi: no comment..
rasatura: effetto malato
quindi che si deve far?
Mentre dicevi new gen? scusa mi parlavi di risultati discutibili e prezzi alti? sai darmi un minimo di info? grazie
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
ah dimenticavo, un amico ha visto dal vivo Masini, ma devo chiedergli quanto tempo fa. Mi ha detto che con quella testa era orribile. Sarà la protesi vecchia? sarà la new age?
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
Certo che però solo al pensiero di avere una protesi mi vengono i brividi.. scusate ma se mi metto con una donna, la conosco con una bella chioma folta, poi mi conosce e scopre ovviamente che in realtà sono pelato.. caspita che senso ha la protesi io mi chiedo?
 

palazzeschi

Utente
18 Marzo 2019
2
2
5
Roma
Ognuno ha una storia a sé… magari ci stai già con una donna e non vuole vederti pelato… che discorso è... come dire che se sei miope a -15 gradi di diottrie non metti le lenti a contatto perché sennò un domani la donna ti vede sicuramente prima o poi con gli occhiali da miope...