Gente non c'è bisogno di litigare! Passport si il mal di testa causato da estrogeni lo conosco benissimo, è un effetto collaterale che io ho non appena mi toccano le sostanze sbagliate a % sbagliate. Ti faccio un esempio, progesterone 1% e alfa 0,1 e ho mal di testa, solo alfa allo 0,1 e non ho nulla, progesterone 1% e alfa 0.025% e non ho nulla lo stesso ma.... ieri sera ho messo la lozione prima di fare una lunga camminata e avevo il cappello, e al ritornbo avevo la testa sudata, e non vorrei che la lozione fosse stata assorbita maggiormente, perchè dopo alcune ore mi è venuto il classico mal di testa estrogeno che io conosco molto molto bene. C'è anche da dire che vengo da alcuni giorni di uso, interrotto da qualche giorno, di proge 1% e alfa allo 0.1% che mi causavano appunto mal di testa. Quindi sono sceso allo 0,025%, avevo un altra lozione in casa proprio di riserva per evitare sorprese nel caso quella con % piu alte mi desse fastidio, e il mal di testa, conosco molto bene questi meccanismi, è andato via via scemando. Magari sono ancora strascichi, e sono quasi alla fine della lozione e mi sembra strano che dopo due mesi di uso possa darmi rogne se non a causa della parentesi con il dosaggio piu alto, ma con gli estrogeni e me non si sa mai, ne ho viste di tutti i colori. ^^
E no la Tosti me lo prescrisse allo 0,1% dose che usai per anni. Ora vorrei fare cosi, se insieme mi danno effettivamente problemi, proverei il proge per qualche mese e vedere se ci sono differenze se no tornare all'alfa. Usarli insieme con l'alfa allo 0,1 % è infattibile per me. Lo 0.10% potrei provarlo in seguito ma da solo. Grazie dell'info, non sapevo niente di questo dosaggio. ^^
(tanto mi causerà mal di testa, mi gioco i gioielli di famiglia
)