ciao a tutti,
stasera per la 1° volta ho finalmente usato la lozione di minoxidil galenica. Insieme alle boccette mi hanno dato due pompette graduate, per pescare la giusta quantità di lozione. sono da 1 mL, quindi le devo riempire 2 volte. Non essendomelo mai dato prima, ho fatto così:
ho lavato i capelli
li ho asciugati lasciandoli leggermente umidi (poca roba)
ho risucchiato la lozione
l'ho stesa a piccoli punti sulla cute
ho massaggiato per 1 minuto circa.
può andare bene?!?
ho notato che 2 mL sono veramente pochi, non mi copre tutta la testa...come faccio?!? ho i capelli lunghi circa 6-7 cm, se fossero + corti farei meglio?
devo fare uscire piccole gocce e nel frattempo massaggiare?
in sostanza vorrei consigli pratici su come usare la lozione...
il bello è che si è assorbito subito e lasia i capelli in piega
PS: mi devo dare anche il locoidon, che però non ha la pompetta, come faccio a misurare 1 mL?
stasera per la 1° volta ho finalmente usato la lozione di minoxidil galenica. Insieme alle boccette mi hanno dato due pompette graduate, per pescare la giusta quantità di lozione. sono da 1 mL, quindi le devo riempire 2 volte. Non essendomelo mai dato prima, ho fatto così:
ho lavato i capelli
li ho asciugati lasciandoli leggermente umidi (poca roba)
ho risucchiato la lozione
l'ho stesa a piccoli punti sulla cute
ho massaggiato per 1 minuto circa.
può andare bene?!?
ho notato che 2 mL sono veramente pochi, non mi copre tutta la testa...come faccio?!? ho i capelli lunghi circa 6-7 cm, se fossero + corti farei meglio?
devo fare uscire piccole gocce e nel frattempo massaggiare?
in sostanza vorrei consigli pratici su come usare la lozione...
il bello è che si è assorbito subito e lasia i capelli in piega
PS: mi devo dare anche il locoidon, che però non ha la pompetta, come faccio a misurare 1 mL?