Buongiorno a tutti ragazzi. Ho 21 anni e ovviamente la paranoia dei capelli. Ho letto un po' il forum prima di registrarmi e vorrei avere alcune delucidazioni. Premesso che per'ora non posso lamentarmi per la quantità di capelli che possiedò sono però molto preoccupato visto che sia mio padre e mio nonno paterno di capelli ne hanno oramai gran pochi. Leggevo però che tendenzialmente si guarda il nonno materno e su questo versante sarei abbastanza tranquillo. Inoltre penso di avere mammizzato molto (assomiglio molto più a mia madre e anche il capello non centra nulla con quello del babbo.) Vorrei sapere quali prodotti usare per prevenire un'eventuale caduta. Ho letto che le scelte si riducono a Biokap, Vhicy Dercos e Revivogen. Personalmente avrei voglia di qualcosa di valido senza dover ordinarlo da chissà dove. Il Dercos l'ho trovato facilmente e l'aminexil dovrebbe essere un buon deterrente. Giusto?Se mi rispondesse il Dott.Gigli con una cura/shampoo/consigli preventivi (su quanto lavare i capelli, cosa fare, cosa non fare) sarei veramente onorato!Un saluto a tutti e complimenti.