INFO PER IL FRONTALE

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
secondo voi per il frontale è meglio skinoren oppure folligen?
io assumo da 8 mesi propecia abbinata a minoxidil 5% e da 3 mesi un integratore della ducray che si chiama anacap.
mi potreste consigliare dei validi prodotti/creme/lozioni efficaci x il frontale da abbinare alla cura che già faccio?
secondo voi l'integratore anacap è un valido integratore?mi potreste indicare suggerire voi un integratore valido x i capelli?
aspetto vostri pareri
sarei molto felice se potrebbe darmi il suo parere anche il DOTT. GIGLI.
grazie e a presto
ciao[:D][:D]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
io assumo da 8 mesi propecia abbinata a minoxidil 5% e da 3 mesi un integratore della ducray che si chiama anacap.
mi potreste consigliare dei validi prodotti/creme/lozioni efficaci x il frontale da abbinare alla cura che già faccio?
secondo voi l'integratore anacap è un valido integratore?mi potreste indicare suggerire voi un integratore valido x i capelli?
aspetto vostri pareri
grazie e a presto

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
aspetto vostri pareri
grazie e a presto

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Bella domanda. Volevo sapere da te se hai cominciato subito con Minox 5% oppure da 2%.
Ho sentito che é rischioso iniziare subito con minox 5%.

Saluti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Gentilissimo Dottore
secondo lei per il FRONTALE (in abbinamento a minoxidil 5% e Propecia) la soluzione migliore è la proxycream?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ua altra domanda sulla prxycream:se con questo caldo una volta applicata dovesse colare con il calore ed entrare negli occhi i componenti di cui è fatta possono arrossare o danneggiare gli occhi?

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Scusate cos'è la Proxycream?
Proxycream è il nome commerciale?...perchè non trovo nessuna informazione su internet a riguardo...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Rob1,
no, Proxycream dall'utente Proxy![:D]
Leggi questo topic:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8264
baci
Claudia

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ragazzi ho letto della Proxicream,
vorrei sapere da chi l'ha provata se ha già ottenuto dei risultati
tanx

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
OTTIMA CREMA PER LA LINEA FRONTALE IO la uso da due mesi ed i capelli sono piu' corposi piu' pigmentati piu' forti due amici la usano da poco meno tempo e noto su di loro lo stesso risultato
;-)

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ma non si tratta di una crema da applicare solo alla fronte ed alle tempie?
se è così allora ti sono cresciuti i capelli li [:D]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
I capelli non sono ricresciuti ma ho mantenuto i miei e si sono rinforzati e come risultato non è poco ...credimi ... e poi cmq , sorry :) ma in due mesi non ricrescono mica

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
immagino nella parte anteriore della testa sopra e ai lati?
anche per il minox occorre somportarsi così?(so che il minox non è una crema)