Info per il Dottor Gigli

fabio8686

Utente
1 Marzo 2015
10
0
5
Buongiorno Dottore,
Volevo chiederle una curiosità.. Ho da poco letto e sentito parlare un gran bene di Lei e infatti il 22 Maggio ho prenotato la visita a Palermo (per problemi ai capelli) e sono molto felice di questa scelta.
Nei mesi scorsi invece sono andato a farmi visitare da dermatologi della zona che mi hanno effettuato soltanto rapide visite col pull test e senza quasi farmi parlare subito a prescrivere cure del tutto inutili e poi subito a chiedere i soldi.
Potrei gentilmente invece sapere già da adesso quali genere di controlli effettua Lei sul cuoio capelluto? Vorrei per una volta avere a che fare con qualcuno che s'interessa realmente della mia situazione e che mi faccia spiegare bene la mia situazione.
So che queste parole le sembreranno assurde ma purtroppo sono rimasto molto deluso dai dermatologi fino ad adesso. Sono felice che a Maggio sarò visitato da un TOP e spero che sia davvero disposto ad ascoltare e valutare bene la mia situazione.
A parte il pull test, Lei come controlla il cuoio capelluto durante una sua visita?
Grazie mille in anticipo se vorrà rispondermi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Vada su www.paologigli.it. Nella sezione tricologua la vidita tricologica e trova le infirmazioni
Saluti