info passaggio propecia 1 mg a 0.5mg

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
salve a tutti ragazzi, per chi non si ricordasse di me, ho 28 anni, mi curo costantemente da ottobre 2009 con aloxidil 2 ml a die e propecia 1 mg a die, questo è il sesto anno, analizziamo ora la situazione ed il mio riscontro con propecia 1 mg. ho la stempiatura e un diradamento non gravissimo al vertex che copro con le microfibre di cheratina.
premetto che non ho mai avuto gravi sides, grazie a DIO,
solite esperienze che ho riscontrato anche io,
sperma più liquido e diminuzione della libido, in termine di desiderio, 3 mesi fa, tra dicembre e gennaio ho effettuato la canonica pausa di 2 mesi una volta l anno e la libido era a 3000, le erezioni più vigorose, sperma più denso, vorrei ora dopo tutto questo tempo in termini di mantenimento e non eventuale peggioramento, passare da propecia 1 mg a die a 0.5 mg die, qualcuno può fornirmi i suoi pareri, esperienze e consigli? grazie, spero di riceverne in tanti.

calcolando però che la libido è salita perchè ho appunto interrotto il propecia per 2 mesi, ora sarebbe soltanto dimezzata l'assunzione, secondo voi la libido potrebbe ugualmente salire rispetto la dose di 1 mg? e al contempo stesso, potrebbe essere evidente un peggioramento dal passaggio di 1 mg a die a 0.5mg? Pareri e consigli, vi ringrazio di cuore a tutti, anticipatamente per la vostra disponibilità e per quello che fate.