Info nipon e

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei sapere dove posso trovare il nipon e.esistono altre compresse a base di niponovinea(penso che si dica così..) dove posso trovarle?in erboristeria c'è qualcosa di simile che voi sappiete?
grazie mille
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei sapere dove posso trovare il nipon e.esistono altre compresse a base di niponovinea(penso che si dica così..) dove posso trovarle?in erboristeria c'è qualcosa di simile che voi sappiete?
grazie mille
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei sapere dove posso trovare il nipon e.esistono altre compresse a base di niponovinea(penso che si dica così..) dove posso trovarle?in erboristeria c'è qualcosa di simile che voi sappiete?
grazie mille
 
13 Settembre 2005
511
1
265
devi ordinarle in farmacia,la casa produttrice è la labomar(per aiutare i farmacisti da cui andrai che non avranno mai sentito di che stai parlando)..
non occorre ricetta è un integratore..
esiste il nipotrix senza vitamina e.. più economico ma ancora più difficile da acquistare...
se vuoi fare una strada ancora più lunga e scomoda puoi anche acquistarlo online,non ricordo se occorre carta di credito o si èuò pagare in contrassegno..
ciao
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
La labomar lo produce ma chi lo vende è la fitologica, la trovi facilmente su internet e se ne acquisti un pò rispermi e invece di pagarlo 49 lo paghi 39.