info Minoxidol & (acquisto sul forum)

kovok

Utente
14 Marzo 2014
7
0
5
Ciao ragazzi, sto iniziando una cura per la alopecia, ho 28 anni, e dovrò usare il mattino un ml di minoxidol al 5% e alla sera 1 ml di 17 alfa estradiolo al 0,05.
ora mi chiedo e mi scuso per la ripetizione, ho visto altre discussioni ma nn sono riuscito a capire bene se:
nel minoxidol galenico preparatomi dalla farmacia sul fondo ci sono dei cristalli , sono pochi in confronto ad altre foto viste, diciamo che prende solamente il fondo della bottiglia.
E' normale?

Un unltima cosa, ho sentito che c'è un utente che vende prodotti online o sul forum, potete dirmi chi è magari in privato.
Vi ringrazio e faccio i complimenti per il forum.

kovok

Utente
14 Marzo 2014
7
0
5
Scusate, ho letto i post di vendita di jonny, vi volevo chiedere un ultima cosa.
Oltre al galenico che minoxidil mi consigliate in rapporto qualità prezzo, il kirkland, regaine.

Dopo quanto posso lavarmi i capelli dopo aver messo il minor, ad esempio d ' estate andando al mare etc come devo comportarmi.
Ciao e grazie, e scusate i due messaggi consecutivi, ma non so come modificare il primo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proprio per il problema estetico e di bruciore che a lungo andare ti rende schiavo del minoxidil con glicole ad alta concentrazione (vedi Kirkland o Regain) o che a lungo andare ti fa sospendere la terapia ti consiglio di acquistare da Jonny il Corvinex (glicole al 20%) o il Perfect Hair (zero glicole) che hanno un'ottimo risultato estetico. Cosi non ti tocca dettare gli orari della tua vita in funzione del minoxidil e non rischi irritazioni da glicole.
Se dovessi lavare i capelli aspetta almeno 4 ore dopo l'applicazione.
Ciao

kovok

Utente
14 Marzo 2014
7
0
5

Per il momento volevo rimanere con il galenico, volevo alternare galenico, industriale!

Per quanto riguarda il 17 alfa estr, qualcuno lo usa? Come si trova?

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
se sei al mare metti tutte le lozioni la sera prima di andare a letto, cosi' non haio problemi.

se vuoi evitare il glicole nel minox, ti puoi fare peparare la lozione in farmacia senza glicole e risparmi ripetto ai podotti industriali

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
chi vende i prodotti è jonny, dal quale mi rifornisco pure io, persona serissima..io ti sconsiglio minoxidil tipo quelli da te elencati perchè la % di glicole è molto elevata e, oltre a poterti creare irritazione, di certo ti condiziona la vita in quanto i tempi di assorbimento sono lunghi..
i capelli puoi lavarli quando ti pare, ma fa passare almeno 2-3 ore dall'applicazione del minoxidil..4 ore mi sembrano sinceramente troppe, il Dott. Gigli se non erro dice di aspettare almeno un paio d'ore..

se ti fai un giro qui sul forum, facilmente capirai quali sono i minoxidil più utilizzati [:)]