info minox

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Desidererei che il dott Gigli e tutti mi chiarissero qualche dubbio .

Io continuo a sentir parlare di preparati con residui , il mio non ha dei veri e propri residui , nel fondo si forma tipo una patina piu chiara che scuotendo il boccietto si disperde nella lozione .

Inoltre il mio preparato non prevede glicole , a cosa dovrebbe servire quest ultimo nella lozione ??
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Desidererei che il dott Gigli e tutti mi chiarissero qualche dubbio .

Io continuo a sentir parlare di preparati con residui , il mio non ha dei veri e propri residui , nel fondo si forma tipo una patina piu chiara che scuotendo il boccietto si disperde nella lozione .

Inoltre il mio preparato non prevede glicole , a cosa dovrebbe servire quest ultimo nella lozione ??
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Desidererei che il dott Gigli e tutti mi chiarissero qualche dubbio .

Io continuo a sentir parlare di preparati con residui , il mio non ha dei veri e propri residui , nel fondo si forma tipo una patina piu chiara che scuotendo il boccietto si disperde nella lozione .

Inoltre il mio preparato non prevede glicole , a cosa dovrebbe servire quest ultimo nella lozione ??
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' un veicolante, al pari di tanti altri!
Il fatto che nn ci sia nn crea affatto problemi, anzi è meglio...!


La mia lozione è completamente limpida, quindi nn so dirti! Ma credo non sia nulla di preoccupante...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
anche io mi faccio preparare la lozione in farmacia ed è limpida, non ha alcun tipo di residuo!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Se saiu tratta di depositi che si sciolgono agitando la lozione nesun problema.Il glicole non e' inmdispensabile nel galenico.
saluti
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie mille annferri

Quanto paghi una lozione e quanto tempo ti dura? Come fai con la ricetta, torni sempre da Campo o te la fai fare dal tuo dottore?

Ciao