Info Minox PAK-DAROU

andre79ge

Utente
14 Giugno 2005
10
0
5
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum anche se vedo un sacco di nomi che già conoscevo dal forum di salus.... (che adesso peraltro è disabitato ?!?).
Volevo chiedervi una cosa...
Qualcuno conosce la soluzione di Minoxidil al 5% prodotta dalla Pak-Darou?
Ne ho acquistato circa 200 ml su eBay (ho fatto un tentativo...) perchè costava abbastanza poco (l' ho pagato circa 12 euro ogni 100ml compresa spedizione), ma la lozione fa una puzza pocp piacevole...
Io sono abituato al minox galenico che non ha odori particolari se non quello dell' alcool. Questo odora si di alcool, ma anche di qualcosa di marcio...
Probabilmente è un fatto normale, magari la ditta farmaceutica ha inserito qualche aroma sgradevole per evitare che qualcuno bevesse la soluzione [:O][:O]
In ogni caso volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo minox!!!
Io ho ancora mezzo flacone di quello galenico, dopodichè lo proverò... ho sempre usato il 2 o 3%, questo è al 5%...
Vediamo cosa cambia!!!
Ho pensato di incrementare la concentrazione perchè ultimamente i miei capelli si stanno indebolendo...
Tanto per varvi un' idea, io ho un problema sul frontale: stempiatura bella pronunciata (tipo un 2-3 Hamilton) ed anche i capelli sopra al centro della fronte sono saiti più sopra e sono più deboli e sottili (se non li taglio, non crescono più di 15 cm...).
Questa soluzione invece non ha odore d' alcool, bensì di
 

andre79ge

Utente
14 Giugno 2005
10
0
5
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum anche se vedo un sacco di nomi che già conoscevo dal forum di salus.... (che adesso peraltro è disabitato ?!?).
Volevo chiedervi una cosa...
Qualcuno conosce la soluzione di Minoxidil al 5% prodotta dalla Pak-Darou?
Ne ho acquistato circa 200 ml su eBay (ho fatto un tentativo...) perchè costava abbastanza poco (l' ho pagato circa 12 euro ogni 100ml compresa spedizione), ma la lozione fa una puzza pocp piacevole...
Io sono abituato al minox galenico che non ha odori particolari se non quello dell' alcool. Questo odora si di alcool, ma anche di qualcosa di marcio...
Probabilmente è un fatto normale, magari la ditta farmaceutica ha inserito qualche aroma sgradevole per evitare che qualcuno bevesse la soluzione [:O][:O]
In ogni caso volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo minox!!!
Io ho ancora mezzo flacone di quello galenico, dopodichè lo proverò... ho sempre usato il 2 o 3%, questo è al 5%...
Vediamo cosa cambia!!!
Ho pensato di incrementare la concentrazione perchè ultimamente i miei capelli si stanno indebolendo...
Tanto per varvi un' idea, io ho un problema sul frontale: stempiatura bella pronunciata (tipo un 2-3 Hamilton) ed anche i capelli sopra al centro della fronte sono saiti più sopra e sono più deboli e sottili (se non li taglio, non crescono più di 15 cm...).
Questa soluzione invece non ha odore d' alcool, bensì di
 

andre79ge

Utente
14 Giugno 2005
10
0
5
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum anche se vedo un sacco di nomi che già conoscevo dal forum di salus.... (che adesso peraltro è disabitato ?!?).
Volevo chiedervi una cosa...
Qualcuno conosce la soluzione di Minoxidil al 5% prodotta dalla Pak-Darou?
Ne ho acquistato circa 200 ml su eBay (ho fatto un tentativo...) perchè costava abbastanza poco (l' ho pagato circa 12 euro ogni 100ml compresa spedizione), ma la lozione fa una puzza pocp piacevole...
Io sono abituato al minox galenico che non ha odori particolari se non quello dell' alcool. Questo odora si di alcool, ma anche di qualcosa di marcio...
Probabilmente è un fatto normale, magari la ditta farmaceutica ha inserito qualche aroma sgradevole per evitare che qualcuno bevesse la soluzione [:O][:O]
In ogni caso volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo minox!!!
Io ho ancora mezzo flacone di quello galenico, dopodichè lo proverò... ho sempre usato il 2 o 3%, questo è al 5%...
Vediamo cosa cambia!!!
Ho pensato di incrementare la concentrazione perchè ultimamente i miei capelli si stanno indebolendo...
Tanto per varvi un' idea, io ho un problema sul frontale: stempiatura bella pronunciata (tipo un 2-3 Hamilton) ed anche i capelli sopra al centro della fronte sono saiti più sopra e sono più deboli e sottili (se non li taglio, non crescono più di 15 cm...).
Questa soluzione invece non ha odore d' alcool, bensì di
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Caro omonimo e concittadino[:D]mi sa che nessuno l'ha mai utlizzato e in effetti,pur bazzicando nei forum da oltre 4 anni non ho mai sentito nominare la ditta produttrice...CIAU
 

andre79ge

Utente
14 Giugno 2005
10
0
5
Ciao!
Mi sa anche a me... speriamo che non sia un pacco!!!
In ogni caso a breve prenoterò una visita dall dott. Rebora qui a Genova, vediamo cosa dice!!!
Tu lo conosci? Io no, ne ho solo sentito parlare su questi siti...

In ogni caso noi ci eravamo già scritti su Salus... non so se ti ricordi!!!
Ciao, a presto!
Andrea.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Lascia perdere Rebora!
Ci sono stato a febbraio,quando sono uscito dal suo studio avevo il morale sotto le scarpe: fra un pò non mi guardava neanche i capelli,mi ha prescritto fina, minoxidil e shampoo Bio Mellis ( cose che uso da anni ),per lui ogni altra sostanza come gli antiandrogeni non servono a nulla[:O]il tutto per la modica cifra di 120 euro!
Dammi retta vai dal dottor Gigli,da Genova sono solo 170 km meno di due ore di macchina,ne vale la pena rimarrai contento
P.S: si mi ricordo di te nel vecchio sito[;)] CIAU