Info minox farmacia

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Qualcuno di Roma sa dirmi dove posso trovare un Minox 2% industriale tipo Minoximen o Aloxidil, ho girato 5 farmacie in zona ma niente non lo trovo. Se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un piacere.

grazie.

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Qualcuno di Roma sa dirmi dove posso trovare un Minox 2% industriale tipo Minoximen o Aloxidil, ho girato 5 farmacie in zona ma niente non lo trovo. Se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un piacere.

grazie.

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165

grazie.

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Ho trovato una farmacia che vende Minoximen e Rogaine 2% quale mi consigliate di prendere ? premetto che ho iiziato da un mese con un minox comprato in una farmacia fatto da loro ma non mi fido molto a ricompare lo stesso prodotto, si asciuga in 1 minuto, odore inesistente, non vorrei sia acqua fresca quindi dato che sta finendo volevo cambiare prodotto.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il fatto che asciughi subito può essere che non contenga glicole propilenico e a mio parere e un fatto positivo. Minoximen e Regaine 2 % sono identici. In alternativa puoi contattare l'utente Jonny04 che vende diversi prodotti tra cui anche il minoxidil.
Questa è la sua e-mail: und.3.2.1.meins@web.de

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Esatto confronta le sue offerte e leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
LucArs scrive:
Il fatto che asciughi subito può essere che non contenga glicole propilenico e a mio parere e un fatto positivo.

Mi sembra improprio affermare che la mancanza di glicole sia un fatto positivo, una lozione con solo alcool risulta aggressiva poichè disidrata la cute e i capelli.
Come già detto il glicole ha un'azione antagonista nei confronti dell'alcool poichè idrata la cute, mentre l'alcool secca.
Solo qualora si riscontra un'intolleranza a questa sostanza allora si è costretti ad eliminarla.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Vai alla farmacia di termini in caso,la lo trovi al 100%.
Di che zona sei? La farmacia della mia zona lo ha..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
il glicokle si sostutisce con altri eccipienti che nonj irritano non e' che si toglie e basta
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Ho trovato il Minoximen 2% ordinato e arrivato dopo 1 gg, ora pero mi chiedo dato che l'altro lo sto usando da 35 giorni, non ho avuto caduta indotta, almeno credo, perche lo sto usando solo dove i capelli sono mimiaturizzati e cioè sul frontale, mi chiedo se è un errore metterlo solo li o dovrei applicarlo su tutta la testa?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minoxidil si applica dove ci sono capelli miniaturizzati. La caduta indotta non è obbligatoria, può essere che non si manifesti.