info importante

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
A breve dovrò subire un piccolo intervento in anestesia totale, l'ho fatto presente al dott campo e non mi ha detto nulla di particolare, ma può l'uso di finasteride portare problemi, cioè come di rito prima di un intervento di 3-4 ore devo fare 1000 esami e devo qundi avere tutti i valori nella norma....

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
A breve dovrò subire un piccolo intervento in anestesia totale, l'ho fatto presente al dott campo e non mi ha detto nulla di particolare, ma può l'uso di finasteride portare problemi, cioè come di rito prima di un intervento di 3-4 ore devo fare 1000 esami e devo qundi avere tutti i valori nella norma....

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Ho fatto due volte lo screening completo da quando uso la finasteride. Nessuna variazione dai valori normali.Devo dedurre che grossi squilibri non ne crea.