Info IMPIANTO Cesare Ragazzi

mikyblue

Utente
14 Dicembre 2005
4
0
5
Salve! Sono nuovo, mi chiamo Mirco e ho 24 anni.
Sono appena stato per la prima volta in un centro Cesare Ragazzi, affrontando (sempre per la prima volta) il problema della mia calvizie (III secondo Hamilton) e cercare di risolverlo almeno in maniera estetica. Mi è stato proposto un impianto (protesi) come soluzione, costo 6.871 euro iva inclusa, realizzabile in 6 mesi circa dalla firma del contratto. Premetto che pagherei quei soldi per ottenere finalmente una testa normale, ma voglio chiedervi se vista la vostra ovvia esperienza e competenza, è un prodotto sicuro e valido, e se davvero ne vale la pena. Accetto consigli e commenti da chiunque voglia aiutarmi. Grazie mille.

mikyblue

Utente
14 Dicembre 2005
4
0
5
Sono appena stato per la prima volta in un centro Cesare Ragazzi, affrontando (sempre per la prima volta) il problema della mia calvizie (III secondo Hamilton) e cercare di risolverlo almeno in maniera estetica. Mi è stato proposto un impianto (protesi) come soluzione, costo 6.871 euro iva inclusa, realizzabile in 6 mesi circa dalla firma del contratto. Premetto che pagherei quei soldi per ottenere finalmente una testa normale, ma voglio chiedervi se vista la vostra ovvia esperienza e competenza, è un prodotto sicuro e valido, e se davvero ne vale la pena. Accetto consigli e commenti da chiunque voglia aiutarmi. Grazie mille.

mikyblue

Utente
14 Dicembre 2005
4
0
5

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non firmare.

CR vende parrucchini mal fabbriccati provenienti da non si sa dove pagandoli due lire e rivendendoli a una montagna di soldi. In piu' quando entri nel giro di CR e' davvero difficile uscirne perche' facendo leva sull'aspetto psicologico ti fanno sentire un mostro nel caso volessi levarti il parrucchino.

opta sul fai da te perche' ci sono ditte che ti spediscono a casa protesi a 150 euro della migliore qualita'. Devi solo imparare ad ordinarli e a incollarli una volta che ti sono arrivati.
Non e' semplice ma se ti sta davvero a cuore la tua capigliatura e' l'unica cosa da fare.
Cercando bene in internet puoi trovare, con pazienza, tutte le informazioni.

in bocca al lupo [X]

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Hai già provato a fare una cura seria con minoxidil e finasteride? In genere si parte con questa terapia, poi se non si hanno risultati si puo' pensare a qualcosaltro. Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mikyblue,
benvenuto sul forum!
Ti consiglio di andarti a leggere la sezione sulle protesi, e in particolare questo post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3001
baci

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa ma sei hai hamiltonIII
spendi molto meno per un trapianto e poi prima di fare questo passo puoi sempre provare un dermatologo specializzato in tricologia
;-)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Per carità...non andarci più da cesare sticazzi!!!!!!!!!
Ti dirò di più, prima di optare per una protesi, che altro non è che un parrucchino, vai da un dermatologo esperto in capelli, sarà lui a guidarti.
Cmq le strade sono due o terapia medica, oppure se sei molto diradato un bel autotrapianto!
Pensaci bene, a 24 anni un parrucchino è molto frustrante!
Inoltre leggi fino in fondo qst forum, scoprirai tante cose utilissime...[8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
già, prima valuta la terapia farmacologica.
e comunque con 7.000 euro altro che un gatto morto in testa fissato con dei collanti, un bel trapianto da un chirurgo esperto.
ciao.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
dai un ' occhiata qua
--------------------------------------------------------------------------------

http://www.ieson.com/photo_album_edit.asp?sqldtl=5588

mikyblue

Utente
14 Dicembre 2005
4
0
5
Ringrazio tutti delle informazioni. Ho già preso appuntamento da un dermatologo per la prima visita, e disdetto il tricotest c/o Cesare Ragazzi.
Grazie ancora e arrivederci al prossimo post!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Bravo Micky!
Poi mi raccomando facci sapere com'è andata la visita!
un abbraccio,

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Noto con piacere che quando c'è da stroncare il Cesarone siamo tutti compatti. Bene, molto bene.
Micky io ti consiglio di lasciar perdere anche le protesi ben fatte. Ne ho portata una per qlc tempo ma ti assicuro che diventa una schiavitù tra incollaggi, manutenzioni, prodotti per uniformare il colore e le altre caratteristiche ai tuoi per non parlare del mare, sole, casco e sesso.
Adesso sono (quasi) felice possessore di una nuova capigliatura (non folta ma in corso di miglioramento) grazie anche ad un autotrapianto.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
sono pienamente d'accordo, le protesi lasciamole alle ragazze che ne hanno davvero bisogno, noi possiamo ancora portare un bel melone a 0! E comunque esistono le cure e gli autotrapianti! Almeno quelli...