info folligen

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
ho deciso di provare con il folligen(rame peptidi)da applicare sulle tempie dopo il minox.
ho scelto il prodotto in crema semifluida(che secondo me nn spo*ca ed è più facile da applicare della crema e contiene penso più principi dello spry)
voi cosa ne dite?la crema semifluida è indicata per trattare il frontale e le tempie?
quando e come devo applicarla?prima o dopo il minox?)
aspetto tanti vostri pareri
ciao!
[:D

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
ho deciso di provare con il folligen(rame peptidi)da applicare sulle tempie dopo il minox.
ho scelto il prodotto in crema semifluida(che secondo me nn spo*ca ed è più facile da applicare della crema e contiene penso più principi dello spry)
voi cosa ne dite?la crema semifluida è indicata per trattare il frontale e le tempie?
ciao!

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
ciao!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao!

io sinceramente ancora oggi ho difficoltà a trovare differenza tra la lotion (crema semifluida) e la cream (crema) perchè la consistenza è praticamente uguale, boh, pure il flacone è uguale...

la crema/lotion va benissimo per le tempie, è la scelta migliore soprattutto se hai i capelli corti la applichi con estrema semplicità.
Puoi applicarla anche più volte al giorno, non necessariamente prima/dopo il minox.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao piccolo
come ti ho già detto in privato le tre versioni del Folligen sono sostanzialmente la stessa cosa, a differire sono le consistense oltre ad una lieve maggiore concentrazione nella crema!
Personalmente ritengo che abbiano la stessa validità con solo differente praticità di applicazione!
Lo spray può essere utilizzato su tutto lo scalpo senza creare eccessivi problemi di appiccicosità mentre le due creme sarebbero un pò meno pratiche e più adatte al frontale ed alle tempie...quindi al tuo caso!
La modalità di applicazione è una scelta personale..come ti è più comodo![;)]

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]