Info Finpecia e side inesistenti

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti, vorrei sapere da chi usa finpecia da almeno 1 anno se ha avuto buoni risultati.
Inoltre volevo dirvi la mia esperienza con finasteride.
circa 5 anni fa ho avuto una grossa caduta attribuile probabilemnte a stress e ho assunto finasteride per 8 mesi, anche come cura psicologica e vi posso assicurare che non sono ne' ingrassato ne' ho avuto side di altro tipo.
da un anno circa ho ripreso fina, ma galenica, come precauzione all'avanzamento delle tempie e lo stesso non ho avuto sides, anzi ultimamente ho perso 4 kg, ma per gli alti ritmi di lavoro.
Grazie per un vostro riscontro su Finpecia

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti, vorrei sapere da chi usa finpecia da almeno 1 anno se ha avuto buoni risultati.
circa 5 anni fa ho avuto una grossa caduta attribuile probabilemnte a stress e ho assunto finasteride per 8 mesi, anche come cura psicologica e vi posso assicurare che non sono ne' ingrassato ne' ho avuto side di altro tipo.
da un anno circa ho ripreso fina, ma galenica, come precauzione all'avanzamento delle tempie e lo stesso non ho avuto sides, anzi ultimamente ho perso 4 kg, ma per gli alti ritmi di lavoro.

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Colgo l'occasione dell'intervento di Saragat per chiedere quanto è il tempo medio di spedizione del Finpecia,

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
Ho usato Finpecia per piu' di 1 anno,sono passato a Finax da piu' di tre ormai(costa meno).
Ottimi prodotti entrambi..

ciauzz[8D]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ti conviene fare una ricerca nelle sicussioni vecchie, troverai molti altri pareri.

Per esempio qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43439 potrai trovare pareri e riferimenti a ulteriori discussioni.

C'è anche una discussione del 2003 in cui si parla di finpecia, giusto per dirti che sono davvero molti anni che viene utilizzato: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=1989

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ciao Proxy dove la compri finax?
hai notato miglioramenti sulle tempie in questi anni di utilizzo?
grazie
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
Le tempie sono un mondo a parte,difficili da recuperare ed il piu' delle volte la stempia e' fisiologica quindi incurabile.
Con la fina,le tempie non le recuperi....
Io come la maggior parte degli utenti di questo forum acquisto su housepharmacy.com:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
Io prendo Finpecia da 9 mesi e non ho riscontrato NESSUN side, né riduzione della libido né ritenzione idrica/grasso.

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
lo stesso anche a me,con finpecia dopo 6 mesi zero sides.ora è da 2mesi(dopo 3 mesi di stop da finpecia) che sto prendendo propecia ed è tutta un'altra cosa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
La cosa importante e' che abbiate i risultati....io sono anni che uso i generici,quindi posso dire con certezza che funzionano,altrimenti non avrei piu' capelli[:D]

ciauzz[8D]

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
Fatemi capire... quindi Finpecia, detto in parole povere, NON FUNZIONA?

Io la sto assumento da 9 mesi, e, come scritto nel topic che ho aperto oggi probabilmente mi ha blioccato la caduta, me in fatto di qualità del capello ho avuto risultati praticamente nulli, sempre che la displasia non sia dovuta al mio cattivo uso del minox.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
Ricorda che la fina serve per rallentare il processo dell'AGA,piu' che a migliorare la qualita' del capello,ecco perche' si usa il minox..Ci sono i buonissini risponditori alla fina,che possono avere un miglioramento anche estetico,ma sono pochi.

Se il Finpecia ti ha bloccato la caduta,ha fatto il suo dovere[:D]

ciauzz