info effetti collaterali

2 Luglio 2008
78
0
65
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto una diminuzione del desiderio sessuale...il quale è ritornato dopo l'interruzione di fine...e se si dopo quanto tempo???

Doc invece per lei la domanda è specifica:dopo quanto tempo una persona che ha assunto fina per due anni non ha piu eventuali effetti di calo del desiderio???

rngrazio tutti

2 Luglio 2008
78
0
65
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto una diminuzione del desiderio sessuale...il quale è ritornato dopo l'interruzione di fine...e se si dopo quanto tempo???

Doc invece per lei la domanda è specifica:dopo quanto tempo una persona che ha assunto fina per due anni non ha piu eventuali effetti di calo del desiderio???

rngrazio tutti

2 Luglio 2008
78
0
65

rngrazio tutti

7 Giugno 2007
120
8
165
Ciao tuttoxuncapello, se ti interessa, leggi la mia discussione che ho appena aperto e che parla della mia esperienza. In questo modo ti dò la mia risposta alla tua prima domanda e mi associo a te x avere risposte sull'altra..cioè su quanto tempo ci vuole per tornare nella norma dopo la sospensione della fina.
Sarebbe interessante sapere di qualcuno che ci è già passato.

Saluti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
il recuprero e' variabile da una settimana a qualche mese
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....