info duta

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buon di,sono nuovo del forum e questa est la prima.Premesso che penso data l'eta'(65) di essere un pioniere nel campo;pensate che usai il minox sciogliendo pasticche di loniten nell'alcool decine e decine di anni fa fino a quando usci in commercio svariati anni dopo.Poi passai al fina 5 mg/di con sides tipo ginecomastia,poi ho abbandonato tutto_Oggi ho capelli sottili e un po' radi ma non ancora bianchi, con chierica.Navigando per internet ho visto il vostro sito e devo dire veramente '' bravi ragazzi '' visto la vostra competenza in materia ,ed avete risvegliato in me quella forza forse mai sopita,ed ho deciso di tornare in campo.Vogliate gentilmente dirmi come procurarmi dutasteride?Penso che inibendo 99% dht sia il migliore,in attesa di altre sostanze miracolose.Scusate se mi sono dilungato un po e grz.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao e benvenuto. ti dico, fa piacere che anche un po avanti con gli anni ci si da peso a queste cose (capelli) che sono sempre parte della nostra sicurezza e della ns immagine.

quanto alla duta la si prende in farmacia o via internet (io non la uso ancora però).

volevo domandarti un'altra cosa, hai fatto gli esami ormonali? come è il tuo testosterone? hai mai fatto terapie sostitutive a base di testosterone?

tornando alla duta un utente narrava del nonno 70enne che non aveva mai fatto cure per la calvizie e dopo l'uso della duta ha visto riempirsi la chierica di capelli! segno che la duta funziona ed è un farmaco potente, aimè annche con effetti collaterali (molto potente per la prostata e con dei sides sessuali quali abassamento libido e impotenza).

di norma cmq per volerla usare ipotizzo che non hai problemi di ipb (iperplasia prostatica ovvero prostata ingrossata) altrimenti tel'avrebbe prescritta il medico.

ciao

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
GRAZIE ATHOS/DE ROSSI PER LA PRONTA RISPOSTA.HO TENTATO DI FARMI PRESCRIVERE DUTA O FIN DAL MEDICO MA MI HA PRESCRITTO IL PSA,ED ESSENDO L'ESITO ESAME PIU CHE SODDISFACENTE HA DETTO CHE NON NE AVEVO BISOGNO.D'ALTRONDE NON CONOSCO VECCHIETTI COME ME CHE HANNO PROBLEMI DI PROSTATA.3O ANNI ADDIETRO FECI ESAME TESTOSTERONE ED ERA TUTTO NELLA NORMA.CMQ GRZ ANCORA,VEDRO' PER ALTRE VIE DI PROCURARMELO.
SALUTONI

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
se dici che vuoi usarla x i capelli non possono dirti di no...

a me addirittura la danno senza ricetta medica...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
In teoria dovrebbero proprio dirti di no... in realtà un medico di base compiacente in qualche modo lo si trova...