Info dermatologo Catania.

darkkk

Utente
26 Settembre 2012
2
0
5
Ciao community!
Sono nuovo,vi scrivo per chiedervi info sulla dott.ssa Tiziana Di Prima che riceve sia a Catania che a Caltanissetta. Qualcuno c'è mai stato? Come si è trovato? E' realmente competente in materia tricologica? Io ho chiamato per prenotare, mi ha chiesto 120 euro il che mi sembra un po' eccessivo ma andrò da lei per disperazione dato che nei diversi dermatologi da cui sono già stato ho riscontrato solo disinteresse,superficialità e scarsa specificità nella somministrazione della terapia. Grazie a chi vorrà rispondere.[:)]

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
Molti parlano della Di Prima,dando però pareri discordanti. Una cosa è certa:se ti do 120 euro e non mi dai soddisfazione,mi incazz.o!!! Io ho sentito parlare di un certo Logatto,dermatologo-tricologo. Chiede se non erro 50 euro,ma non saprei se risulta essere competente o meno. Si raccolgono opinioni in merito....

darkkk

Utente
26 Settembre 2012
2
0
5
In effetti con 120 euro mi aspetto come minimo tricogramma e videodermatoscopia del cuoio capelluto, e non un semplice sguardo (di sfuggita) alla testa. Tra l'altro andrò all'appuntamento con le analisi già fatte, quindi mi aspetto una diagnosi sul momento. Riguardo al medico di cui parli non lo conoscevo, sai per caso dove riceve?