info dermatite

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ho una dermatite molto ostinata. uso da alcuni giorni dermosile lozione tutti i giorni: un'ora dopo, quando faccio lo shampoo, vengono via quintali di squame, anc he molto grandi, ma alla sera tardi sono di nuovo pieno! come faccio??

sto già prendendo biotina 10 mg al dì, posso portarla a 11 mg?
che cibi devo evitare?
da stasera ricomincio diprosalic
ho dovuto sospendere l'acido salicilico al 5% bperchè bruciava troppo e non mi faceva dormire.
ho usato triatop per un sacco di tempo e ora non fa più effetto

cosa posso aggiungere per velocizzare la guarigione?

mi dite qualcosa su kerion shampoo e impacco?
http://www.galenia.it/kerionimpacco%20pr%2007.htm

aiuto!!!!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ho una dermatite molto ostinata. uso da alcuni giorni dermosile lozione tutti i giorni: un'ora dopo, quando faccio lo shampoo, vengono via quintali di squame, anc he molto grandi, ma alla sera tardi sono di nuovo pieno! come faccio??

che cibi devo evitare?
ho dovuto sospendere l'acido salicilico al 5% bperchè bruciava troppo e non mi faceva dormire.

aiuto!!!!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615

che cibi devo evitare?

aiuto!!!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
portare la biotina da 10 mg a 11 non ha molto senso, forse volevi scrivere un altro numero.

ti posso dare solo qualche consiglio ma la cura deve essere adatta al problema. Evita i latticini i formaggi, prodotti grassi. Ovviamente non ti farà passare la dermatite ma è chiaro che combattendola da più fronti le possibilità di successo aumentano.
Lo shampoo kerium non è male da quello che ho letto in giro ma neanche niente di eccezionale. Poi proprio dal kerium non puoi aspettarti chissà cosa.

Ti dico cmq che la dermatite, se forte, richiede tanto tempo per passare. La mia ragazza ne soffriva molto, non aveva grosse squame ma un rossore terribile in testa. E' stato necessario molto tempo prima che le passasse. Adesso non ha più rossore, non le fa più male, solo ogni tanto quando è nervosa o cambia il tempo.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
grazie..

formaggi ho deciso di eliminarli completamente. il latte lo bevo però. dove le squame sono più spesse la cute sembra abrasa! sembra che quando vanno via lascino dei taglietti...[V]

per la crema kerium? la composizioneè molto simile al dermosile, con la differenza che contiene piroctone olamina: dovrebbe essere utile a far fuori i funghi e stimolare la crescita..

per una decina di giorni posso prendere 15 mg di biotina o è troppo?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
smash, il latte puoi prenderlo. Sul resto non sono davvero in grado di darti consigli. Dipende dalla tua dermatite. Sappi cmq che l'acido salicilico promuove la produzione di scaglie sulla pelle. Se non lo usi per un pò potresti sperare in un rinnovo della pelle, ma è chiaro che in queste cose solo il tuo medico può avere voce in capitolo. Mi dispiace.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
salve dottore.

due mesi fa ho preso fluconazolo per 10 giorni senza nessun effetto positivo. esiste uno shampoo antimicotico veramente valido che non sia il triatop?

grazie..