Info - da a fina a minoxidil

fresko59

Utente
14 Novembre 2007
45
0
15
Ciao,

passando da fina a minoxidil, cosa ci si dovrebbe aspettare?
E' possile mantenere i risultati o sicuramente si perderà un sacco di risultati raggiunti?

Io sono partito a una stadio di calvizie non troppo avanzata con una cura a base di fina, ottenendo buonissimi risultati: i miniaturizzati sono tornati sani (valutazione tramite tricogramma), capelli piu' folti e con un diametro maggiore. Adesso, avendo paura degli effetti a lungo termine di fina (se mai ce ne sono...) ho chiesto il passaggio a minox 5%. Ho smesso da 2 mesi e da 3 uso minox però noto i capelli più sottili e mi sembrano meno folti sul frontale in generale (ma non diradati). La linea dell'attaccatura mi sembra OK comunque.

Scusate la lunghezza del mio post.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

fresko59

Utente
14 Novembre 2007
45
0
15
Ciao,

E' possile mantenere i risultati o sicuramente si perderà un sacco di risultati raggiunti?

Io sono partito a una stadio di calvizie non troppo avanzata con una cura a base di fina, ottenendo buonissimi risultati: i miniaturizzati sono tornati sani (valutazione tramite tricogramma), capelli piu' folti e con un diametro maggiore. Adesso, avendo paura degli effetti a lungo termine di fina (se mai ce ne sono...) ho chiesto il passaggio a minox 5%. Ho smesso da 2 mesi e da 3 uso minox però noto i capelli più sottili e mi sembrano meno folti sul frontale in generale (ma non diradati). La linea dell'attaccatura mi sembra OK comunque.

fresko59

Utente
14 Novembre 2007
45
0
15
Ciao,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Fina e minox vanno usati assieme in caso di A.A

Fina blocca la caduta(attenuando l'azione del dht),il minox stimola la ricrescita.

ciauzz[8D]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Quoto proxy e strong...

Poi se non hai avuto problemi assumendo fina non c'è motivo di smettere.
Se poi hai paure di assumere troppo tempo un farmaco magari puoi diminuire il dosaggio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Con buone probabilya' un peggioramento comunque non e' tassativo dipende dsalla tipologia del òroblema e dalla sua gravita'.
saluti