Info cura(x esperti e Dott.Gigli)

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Salve a tutti
Io ho un problema di alopecia sopratutto sulle tempie.
Ho 25 anni e da circa 9 mesi sto prendendo propecia (alcuni risultati li ho avuti con propecia anche nel frontale sopratutto sulla tempia sinistra) e da un mese circa applico la Proxycream 2 volte al giorno.
Al momento visto che applico come detto la Proxycream 2 volte al giorno(mattino e sera) ho sospeso l'applicazione di minox al 5 %.
Voi cosa dite, è una cura bilanciata e adeguata o manca qualcosa?E' meglio che riutilizzi il minoxidil o la Proxycream è migliore per la cura del frontale?Posso integrare questa cura con altri farmaci/integratori o lozioni?
Vi prego aspetto tanti vostri pareri.
Vi ringrazio con anticipo ciao e grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Salve a tutti
Ho 25 anni e da circa 9 mesi sto prendendo propecia (alcuni risultati li ho avuti con propecia anche nel frontale sopratutto sulla tempia sinistra) e da un mese circa applico la Proxycream 2 volte al giorno.
Al momento visto che applico come detto la Proxycream 2 volte al giorno(mattino e sera) ho sospeso l'applicazione di minox al 5 %.
Voi cosa dite, è una cura bilanciata e adeguata o manca qualcosa?E' meglio che riutilizzi il minoxidil o la Proxycream è migliore per la cura del frontale?Posso integrare questa cura con altri farmaci/integratori o lozioni?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Salve a tutti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
vorrei però sapere se secondo voi è meglio applicare al giorno 1 applicazione di minox e una di proxycream oppure 2 applicazioni di proxycream e niente minox o cosa...........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Per un'effetto piu'incisivo, ti consiglio due applicazioni di sola Proxycream, altrimenti alterna un'applicazioni di minox .

ciauzzz[cp]