info cura del viso

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
A giorni dovro' riandare dall'estetista e vorrei fare anche una pulizia del viso...che mi consigiate non so' scrub queste cose qui.
Volevo fare una lampada visto che avevo finito il roaccutan da 1 mese circa e precedentemente lo prendevo in maniera blanda. Il doc Gigli giustamente mi ha sconsigliato, la mia dermatologa invece (conoscendomi) non ha opposto molte resistenze. Io continuo a credere nel nostro DOC!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
A giorni dovro' riandare dall'estetista e vorrei fare anche una pulizia del viso...che mi consigiate non so' scrub queste cose qui.
Volevo fare una lampada visto che avevo finito il roaccutan da 1 mese circa e precedentemente lo prendevo in maniera blanda. Il doc Gigli giustamente mi ha sconsigliato, la mia dermatologa invece (conoscendomi) non ha opposto molte resistenze. Io continuo a credere nel nostro DOC!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ti ha sconsigliato cosa , le lampase ??

Perche so che bene non fanno , ma alla aga puo nuocere molto??

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao, ho fatto più cicli di roaccutan, anchio come te avevo problemi di acne!! credimi lascia stare lampade ed estetiste, sopraattutto se hai finito da poco un ciclo di roaccutan, se hai la pelle un po' spenta ed hai bisogno di ripurificarla buttati su creme e detergenti specifici: uno un detergente un po' caro ma ottimo è ACQUAPIL, è delicato ed ha microgranuli per lo scrub, se vuoi invece una crema purificante delicata che ti faccia anche da opacizzante buttati su cleanance di avene, ottimo prodotto idratante oil free purificante opacizzante!! te lo dice uno che da anni combatte prima con l'acne e ora con la pelle grassa!!! ciao spero ti possano servire i miei consigli

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
la pelle sta bene tieni conto che il grave l'ho passato 4 mesi fà..si ottobre, a novembre era seccato tutto (ma senza mai eccedere) a dicembre stavo bene anche se i segnetti 4 5 piccoli c'erano ora stanno sparendo anche perchè uso molte creme. Il roaccutan lo lasciai già 2 mesi fà e continuai un altri 20 gg a 10 mg.
Adesso ci credo che le lampade non facciano bene....ma non so se anche la pulizia del viso, chissà volevo fare qualcosa per far riprendere colore al viso ma non per l'acne ma perchè sono chiaro proprio io.
Aspetto consigli.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
intenderei comprire anche quei puntini rossi...anche se ormai è una mia invenzione perchè li vedo io. Ripeto stanno messi peggio i miei amici dopo la barba che io...che dicono ho un buon viso.

confido nelle donne.

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
ciao, ho fatto più cicli di roaccutan, anchio come te avevo problemi di acne!! credimi lascia stare lampade ed estetiste, sopraattutto se hai finito da poco un ciclo di roaccutan, se hai la pelle un po' spenta ed hai bisogno di ripurificarla buttati su creme e detergenti specifici: uno un detergente un po' caro ma ottimo è ACQUAPIL, è delicato ed ha microgranuli per lo scrub, se vuoi invece una crema purificante delicata che ti faccia anche da opacizzante buttati su cleanance di avene, ottimo prodotto idratante oil free purificante opacizzante!! te lo dice uno che da anni combatte prima con l'acne e ora con la pelle grassa!!! ciao spero ti possano servire i miei consigli

Si ottimo consiglio i prodotti della AVENE sono ottimi!!!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
uhm...dai raga rispondetemi!
La lampada credo che non la faccio...ho paura perchè prendevo roaccutan mesi fà..non so -.-

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ma scusa: esistono tantissimi creme nutrienti ed idratanti colorate abase di olio di jojoba...
Le applichi alla mattina e la sera le lave (oppure puoi lavarle ad applicare più volte bell'arco della giornata). Le trovi in ogni profumeria dalle 8 alle 15 euro.
Coprono le impurità e donano un aspetto più luminoso e abbronazato alla pelle del viso