info croste

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
dottore, avevo postato un consiglio su uno shampoo da usare x dermatite. nel mio caso specifico si tratta di croste giallastre (anche di grandi dimensioni) che si staccano con molti capelli attaccati. è sempre una fenomenolegia della dermatite o si tratta di altro? se è dermatite i 2 shampo (che tralascio di trascrivere) da lei consigliati sono adatti x questo mio problema?

grazie
cordialmente

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
dottore, avevo postato un consiglio su uno shampoo da usare x dermatite. nel mio caso specifico si tratta di croste giallastre (anche di grandi dimensioni) che si staccano con molti capelli attaccati. è sempre una fenomenolegia della dermatite o si tratta di altro? se è dermatite i 2 shampo (che tralascio di trascrivere) da lei consigliati sono adatti x questo mio problema?

grazie
cordialmente

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65

grazie
cordialmente

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
anche a me succedette...mi levavo le croste con dietri tutti i capelli attaccati...il problema mi si è attenuato utilizzando shampoo per la dermatite e lavaggi piu frequenti,in maniera da mantebere la cute piu pulita,ed accumulare il meno possibile il sebo in eccesso.anche l'olio di mandorle è molto buono.non ti staccare le crosticine con le mani pero,che fai del peggio!