Info Cartella Clinica

davidgilmour

Utente
6 Giugno 2017
18
0
5
salve ragazzi.. come faccio ad aprire una cartella clinica? e sopratutto a caricare foto? ho aga diagnosticata dal mio dermatologo quest'anno da quando la situazione mi ha iniziato a preoccupare e devastare a livello psicologico.. la caduta sarà iniziata 3 anni fa e adesso ho 25 anni.. sempre a detta del mio dermatologo è in fase iniziale il diradamento è principalmente sul vertex e si sta spostando verso il mid.. e anche tempie e frontale.. adesso sono in cura con 1 compressa di propecia ogni mattina e da settembre aggiungo compresse anacaps e hairgen spray da usare sempre tutti i giorni. Vorrei caricare le foto nella mia cartella clinica per sentire pareri da più esperti e sapere se essere positivi in quanto a recupero.. grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Ciao questa e' la sezione:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34
carica le immagini su di un host esterno,poi inserisci il link.
Le schede sono personali e non possono essere commentate,quindi se hai domande particolari,magari posta il tutto anche in questo post

davidgilmour

Utente
6 Giugno 2017
18
0
5
ciao.. eccoci qui.. questa è la mia situazione al vertex ( la parte più critica ) ho 25 anni... che dite? è possibile un recupero di quest'area compromessa con l'utilizzo di farmaci? sono in cura con propecia da 3 settimane

http://imageshack.com/a/img923/9773/TZvvt5.jpg

spero solo di non essere intervenuto troppo tardi

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non è tardi (non hai zone glabre) se sei un buon risponditore a fina portesti anche recuperare tutto o quasi...tieni presente che però la risposta alle cure è soggettiva c'è chi recupera,chi mantiene e in casi di aga aggressiva chi addirittura peggiora...tra un minimo di 6/8 mesi potrai iniziare a tirare le somme

davidgilmour

Utente
6 Giugno 2017
18
0
5
in genere se si è buon risponditori la caduta dopo quanto si blocca? noto che nei lavaggi ne perdo un poco di più da quando ho iniziato la terapia..è normale? o è solo suggestione psicologica?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Verosimilmente potrai ritornare ad avere una buona copertura, che è ben diverso dal recupero totale, dato che a meno di casistica eccezionale è difficile che la densità e lo spessore della capigliatura nel vertex tornino ottimali. La fina non dà caduta indotta di solito, quindi potrebbe essere solo suggestione