info.capelli grassi

corvo1985

Utente
25 Ottobre 2007
13
0
5
salve a tutti. ho notato dietro la testa tante piccole chiazze bianche dove il capello non nasce più. Avverto sempre prurito dietro la nuca e lavo tutti i giorni i capelli con shampoo neutro o x cap. grassi. Cosa posso fare?

corvo1985

Utente
25 Ottobre 2007
13
0
5
salve a tutti. ho notato dietro la testa tante piccole chiazze bianche dove il capello non nasce più. Avverto sempre prurito dietro la nuca e lavo tutti i giorni i capelli con shampoo neutro o x cap. grassi. Cosa posso fare?

corvo1985

Utente
25 Ottobre 2007
13
0
5

corvo1985

Utente
25 Ottobre 2007
13
0
5
Sono stato da un dermatologo che mi ha data delle lozioni come locon o creme come fucidin.Hopreso anche delle pillole via orale, ma niente da fare. Mi ha detto un dermatologo che il capello non nascerà più nei piccoli fori atrofizzati.
Ho una cute grassa che mi porta a lavare i capelli tutti i giorni cosa posso fare?

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
ti consiglio di chiedere nella sezione autotrapianto, lì certamente ti sapranno consigliare

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Posta una foto impossibile capire a distanza cos'hai se hai uj aloopecia areata il trapianto e' inutile
saluti

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
io ho quasi il tuo stesso problema non ho chiazze bianche pero mi devo lavare i capelli tutti i giorni il derm precedente ha detto che e a.a. domani ho la visita da 1 derm esperto in tricologia ti faro sapere