Buona sera ragazzi, ho 28 anni, premetto che sono sempre stato leggermente stempiato fin da piccolo ma, ultimamente, noto che la situazione è peggiorata: premetto che non ho notato un indietreggiamento evidente dell'hair line ma solo un aggravamento della stempiatura. Attualmente assumo serenoa repens vitality da 320mg + un'applicazione topica al giorno (la sera) di minoxidil al 5%. Non sono in cura da un tricologo, quindi (sicuramente sbagliando) ho deciso di attuare questa terapia affidandomi al "fai da te" (personalmente non assumerei mai la finasteride per una questione personale). Quello che vorrei sapere è l'età più consona per un autotrapianto per evitare di trovarmi dopo pochi anni con l'attaccatura indietreggiata rispetto ai capelli trapiantati... Vorrei farla il prima possibile, magari l'anno prossimo perché guardandomi allo specchio non mi piaccio. Non credo di essere un brutto ragazzo: a parte la stempiatura come difetto estetico ho la fronte alta e leggermente bombata. Vorrei eseguire l'autotrapianto da hasson e wong, in modo tale da avere il massimo risultato. Vorrei sapere se la tecnica fut rimane sempre la migliore riguardo la % di attecchimento dei capelli e se affidarmi ad Hasson oppure Wong. Vi ringrazio per l'attenzione e la disponibilità.