Info analisi precura + mi presento

Salugi

Utente
3 Dicembre 2020
38
8
15
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum. Ho 26 anni, mai avuto problemi cn capelli fino a giugno scorso quando hanno iniziato a cadere dalla nuca, cosa stranissima. E nn mi sn preoccupato molto. Quando però ho visto diradamento in fronte ho subito fatto una visita. Il dermatologo dice che ho AGA a decorso lento(speriamo).

Conosco già buona parte delle terapie per AGA , e inizierò cn anti DHT naturali per poi passare a roba più forte se nn dovessero bastare. In qualunque caso vorrei avere un quadro completo dei miei ormoni pre-cura per poterlo confrontare cn i valori durante la stessa.
Potete consigliarmi quelli da dosare ( DHT, T tot, T libero,shbg, prolattina ,estrogeni..etc.)?

Grazie mille e complimenti per il sito. È un ottimo punto di incontro per confrontarsi e trovare le soluzioni più adeguate.

Salugi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ciao se vuoi darci più info rispondi alle domande che trovi qui
E posta qualche foto
Trovi le analisi di base sempre su questo link

Salugi

Utente
3 Dicembre 2020
38
8
15
Si, so quali sono analisi di base. Però vorrei sapere quali tra quelle che ho menzionato possono avere un validità al fine di valutare se i farmaci stanno creando problemi ormonali.

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Si, so quali sono analisi di base. Però vorrei sapere quali tra quelle che ho menzionato possono avere un validità al fine di valutare se i farmaci stanno creando problemi ormonali.

Grazie
Al massimo spermiogramma pre inizio fina