info acquisto Kirkland Foam

starstars78

Utente
9 Aprile 2020
1
0
5
Roma
Buongiorno,
sono anni che uso Kirkland Foam. Non riesco più ad acquistare la merce. Volevo sapere se Jonny dal quale ho sempre acquistato la merce si occupa ancora della fornitura (gli ho scritto 2 volte ma stranamente non mi ha risposto, nemmeno la solita risposta automatica).Il sito Biovea (dalla quale talvolta ho acquistato) è diventato inaffidabile poichè la merce rimane sempre bloccata in dogana (esperienza di tanti utenti e di mio padre con degli integratori omega3) . Avete consigli su dove acquistare? Oppure avete info di Jonny.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimo starstars78,

mille Grazie per il gentilissimo Post.

Il mio Servizio è sempre attivo, le Spedizioni partono regolarmente sia per l'Italia come per il resto del Mondo,
chiaramente bisogna preventivare qualche giorno di ritardo a causa delle restrittive ordinate sia dal Governo Italiano come pure per gli altri Paesi.

Le mie risposte possono anche tardare più del previsto, visto le tante E-Mail che arrivano costantemente sulla mia casella postale elettronica.
Se non hai ricevuto la risposta automatica, evidentemente la Tua E-Mail non ha raggiunto il mio Account, visto che il sistema di risposta è attivo.
Prova cortesemente a controllare, ho appena inviato una E-Mail ad entrambi i Tuoi Indirizzi E-Mail.
Riporto per sicurezza la mia E-Mail che è sempre la stessa: und.3.2.1.meins@web.de

Porgo l'augurio di una serena Pasqua a Te ad tutte le Amiche ed Amici (Italiani e non) della grande Famiglia del Forum, in questo momento difficile e delicato,
con la speranza di uscirne tutti insieme a breve tempo!
Jonny