infezioni e farmaci da internet IMPORTANTE

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..Scusate vorrei sapere DAI MEDICI DEL SITO se i farmaci tipo finsteride e dutasteride e minoxidil comprati da inernet su GENHAIR per la calvizie possono portare ad infezioni...ve lo chiedo perchè sono stato dal mio medico di famiglia che visitandomi ha riscontrato l'ingrossamento di tutte le mie ghiandole.Fatto sta che mi ha prescritto i seguenti esami:
V.citomegalovirus: Antic. (igm), Toxoplasma : Antic (igG),toxoplasma Antic (igM), V.Citomegalovirus: Antic (IgG),Monotest,tas,Ves,Emocromo completo,proteina C Reatt(pcr)....
VI PREGO RISPONDETEMI anche perchè non so se posso continuare le cure tricologiche oppure no!Tengo a precisare che la finasteride di genhair è quella della cipla ed è almeno 1 anno che la prendo percui credo che le ragioni siano da trovarsi altrove..o almeno lo spero!!![V]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..Scusate vorrei sapere DAI MEDICI DEL SITO se i farmaci tipo finsteride e dutasteride e minoxidil comprati da inernet su GENHAIR per la calvizie possono portare ad infezioni...ve lo chiedo perchè sono stato dal mio medico di famiglia che visitandomi ha riscontrato l'ingrossamento di tutte le mie ghiandole.Fatto sta che mi ha prescritto i seguenti esami:
V.citomegalovirus: Antic. (igm), Toxoplasma : Antic (igG),toxoplasma Antic (igM), V.Citomegalovirus: Antic (IgG),Monotest,tas,Ves,Emocromo completo,proteina C Reatt(pcr)....
VI PREGO RISPONDETEMI anche perchè non so se posso continuare le cure tricologiche oppure no!Tengo a precisare che la finasteride di genhair è quella della cipla ed è almeno 1 anno che la prendo percui credo che le ragioni siano da trovarsi altrove..o almeno lo spero!!![V]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,034
8,278
2,015
Credo anchio,il la fina non c'entra.
Fatti gli esami prima di mollare tutto.

ciauzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615