infezioni e farmaci da internet IMPORTANTE

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..Scusate vorrei sapere DAI MEDICI DEL SITO se i farmaci tipo finsteride e dutasteride e minoxidil comprati da inernet su GENHAIR per la calvizie possono portare ad infezioni...ve lo chiedo perchè sono stato dal mio medico di famiglia che visitandomi ha riscontrato l'ingrossamento di tutte le mie ghiandole.Fatto sta che mi ha prescritto i seguenti esami:
V.citomegalovirus: Antic. (igm), Toxoplasma : Antic (igG),toxoplasma Antic (igM), V.Citomegalovirus: Antic (IgG),Monotest,tas,Ves,Emocromo completo,proteina C Reatt(pcr)....
VI PREGO RISPONDETEMI anche perchè non so se posso continuare le cure tricologiche oppure no!Tengo a precisare che la finasteride di genhair è quella della cipla ed è almeno 1 anno che la prendo percui credo che le ragioni siano da trovarsi altrove..o almeno lo spero!!![V]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..Scusate vorrei sapere DAI MEDICI DEL SITO se i farmaci tipo finsteride e dutasteride e minoxidil comprati da inernet su GENHAIR per la calvizie possono portare ad infezioni...ve lo chiedo perchè sono stato dal mio medico di famiglia che visitandomi ha riscontrato l'ingrossamento di tutte le mie ghiandole.Fatto sta che mi ha prescritto i seguenti esami:
V.citomegalovirus: Antic. (igm), Toxoplasma : Antic (igG),toxoplasma Antic (igM), V.Citomegalovirus: Antic (IgG),Monotest,tas,Ves,Emocromo completo,proteina C Reatt(pcr)....
VI PREGO RISPONDETEMI anche perchè non so se posso continuare le cure tricologiche oppure no!Tengo a precisare che la finasteride di genhair è quella della cipla ed è almeno 1 anno che la prendo percui credo che le ragioni siano da trovarsi altrove..o almeno lo spero!!![V]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,034
8,278
2,015
Credo anchio,il la fina non c'entra.
Fatti gli esami prima di mollare tutto.

ciauzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Grazie proxy..ma secondo te anche il tagliare le compresse di proscar con le lamette non potrebbe infettare i quartini per esempio?Oppure il minoxidil galenico della farmacia?...Considera che io non sono uno che si droga o che beve nei bicchieri degli altri,ho la ragazza fissa...non saprei proprio spiegarmi sta cosa..il dottore mi ha chiesto se ho fatto viaggi all'estero di recente ma nisba,forse il cane che ho in campagna?Puo' essere che mi ha attaccato questa cosa un amico o la ragazza che pero' non manifestano sintomi?Io ormai son otto giorni che ho le ghiandole gonfie e febbre bassa la sera sui 37 e mezzo..BHO',che palle!Fatemi sapere se posso continuare le cure tricologiche ragazzi!!![X]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nn voglio allarmarti ma i sintomi sembrano quasi quelli dell'epatite,strano pero.
http://www.dica33.it/argomenti/malattie_infettive/epatite_virale/default.asp

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,034
8,278
2,015
Credo che per tagliare il proscar,tu usi una lametta solo per quello,quindi non vedo che tipo di infezione possa portare.
Le soluzioni galeniche,non credo proprio possano influire,anche perche' sono a base di alcool ad alte gradazioni.

Il cane potrebbe essere portatore di infezioni,ma fino a che non fai gli esami e' inutile che ti faccia mille quesiti.

stai tranquillo e fai le analisi al piu' presto e tienici aggiornati.

ciauzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
l'epatite spero proprio di no dal momento che non bevo dove bevano gli altri e non scambio sigarette perchè non fumo...se fosse come dici tu allora smettetela subito di assumere fina o duta prodotte in india perchè solo questo giustificherebbe la cosa purtroppo x tutti!!!Piu' facile invece che sia monnucleosi perchè comporta febbre bassa e ghiandole gonfie[X] come sta accadendo a me...comunque domani faccia gli esami a Careggi(firenze) e vi faro' sapere...SPERIAMO BENE AZZO!