molti medici sostengono che in assenza di sintomi particolari non vanno fatti tamponi per assicurarsi di nn avere mai contratto queste malattie.eppure da altre parti si legge che queste infezioni(clamidia gonorrea)sono proprio asintomatiche e quando danno sintomi evidenti si è già a rischio sterilità(mica una sciocchezza!).voi cosa ne pensate,avete esperienze in merito?Non sene parla mai da nessuna parte!io ad es ho solo un pò di bruciore dopo la minzione(dura un pochino e poi va via,e quando bevo molto nn compare,quando è un pò che nn bevo si accentua)ed il mio medico mi ha prescritto un semplice antibatterico(acido pipemidico)dicendo che nn devo fare altri controlli,e prendendomi per paranoica,ha detto anche che la clamidia nn dà sterilità!mahh!io visto che ho letto che i sintomi possono essere proprio così subdoli,vorrei fare dei controlli.che dite sono io paranoica o i medici sono spesso superficiali?non ho più fiducia in loro,perchè in altri ambiti si sono spesso dimostrati menefrteghisti.cmq so che questi tests in altri paesi li fanno gratis a tutti i giovani,in italia figuriamoci.
un bacio a tutti.
un bacio a tutti.