inefficacia propecia

andrea 555

Utente
16 Aprile 2015
2
0
5
Salve;

Ho iniziato ad assumere propecia ormai 5 mesi fa. Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica + dermatite seborroica. Assumo regolarmente propecia ogni giorno, ma sembra di non vedere nessuno effetto positivo. Dopo un mese ho avuto un aumento della caduta (propecia iniziava a fare effetto?), ma ora, dopo 5 mesi, la situazione mi sembra peggiorata. La caduta dei capelli è diminuita, ma sembra che il diradamento (che parte dal vertex), sia peggiorato (prima era inesistente. Ora mi chiedo: può essere che propecia non stia funzionando? Devo aspettare un altro po' e vedere se il diradamento doiminuisce? Quelle che mi lascia perplesso è che prima di iniziare propecia non avevo nessun diradamento, ora, invece, a distanza di 5 mesi, il diradamento c'è.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non ho mai preso fina,ma potrebbe essere la caduta indotta e che quindi stia funzionando?non hai postato foto,magari con le foto altri utenti possono consigliarti,se non erro non dici la tua eta' e grado di calvizie,secondo me cinque mesi son pochi,poi non dici se usi minoxidil...
 

andrea 555

Utente
16 Aprile 2015
2
0
5
Ho 26 anni, ho una stempiatura sul lato destro.... Ho usato minoxidil al 2#8453; con alfa estradiolo fino a 1settimana fa... Ora ho dovuto sospendere poiché sono in USA e ho finito le scorte, ma tra 2 settimane ricominciero'..