Indossare una parrucca.

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Le donne si truccano quindi non capisco perchè un norwood 6 dovrebbe farsi dei problemi nell'indossare una parrucca. Ci vuole coraggio per farlo secondo voi? Lo fareste?
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Non vedo dove stia il problema infatti.Personalmente non lo farei ma non per una questione di coraggio e vergogna.
Partendo dal presupposto che il termine parrucca è arcaico guardando i prodotti in vendita oggi, diventa o può diventare un problema la manutenzione con colle tape etc,anche se proprio di recente su altra piattaforma ho visto un topic su delle nuove protesi ,che pare non necessitino di colle ( sembra assurdo ma almeno così dicono..).
Detto questo credo (personale opinione) siano indicate nei nw elevati ad esempio e non ha sufficiente donor per un trapianto o vuole una densità davvero elevata o non vuole fare una tricopigmentazione .
Ad ogni modo è un rimedio sta a te decidere se può fare al caso tuo o meno
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
Onetwo ha scritto:
etc,anche se proprio di recente su altra piattaforma ho visto un topic su delle nuove protesi ,che pare non necessitino di colle ( sembra assurdo ma almeno così dicono..).


metti il link? se non si puo, puoi mandarmelo in messaggio privato?

c'è gente che si vergogna anche a fare il trapianto e non vuola la gente lo sappia.....