Indietro come le palle del cane...

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Un altro anno sta per finire e sembra che nulla riesca effettivamente a cambiare.La medicina ha fatto passi da gigante in moltissimi campi ma ahimè, per la cura topico/farmacologica dell'androgenetica ormai non spunta niente di nuovo da ormai 10 anni e passa(e siamo nel 2008!!!). Eppure dovrebbe esserci molto interesse da parte della medicina nei confronti dell'aga (scoprirne una cura valida ricoprirebbe di soldi il fortunato brevettatore). Non che al giorno d'oggi non ci sia gente che lucra su questo problema...ma preferirei spu***nare il doppio dei miei soldi per qualcosa che funzioni e che non dia effetti collaterali sgraditi. Mentre al giorno d'oggi o decidiamo di impastarci la testa con lozioni varie per tutta la vita, rischiando cadute indotte e desquamazioni varie, o prendiamo una pillola che magari ci farà drizzare qualche capello in più, ma con il pericolo che non si drizzi più qualcos' altro in un punto ben più startegico...tutto questo inoltre non sembra garantire un risultato sicuro per tutti anzi...
Non voglio fare il disfattista, spero solo che il 2008 ci riservi delle belle sorprese, me lo auguro così come lo auguro a coloro che credono alla soluzione di questo problema, cercando sempre di affrontare il tutto con un bel sorriso e con l'augurio di un buon 2008.
Auguri a tutti e buon anno nuovo!

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
sinceramente non so che dire, però la AA è un problema genetico, ormai da questo punto di vista la medicina sta facendo passi da giganti. Sinceramente tempo fa leggevo su un giornale che la cura definitiva alla calvizia era in fase di sperimentazione in inghilterra e che sarebbe stata in commercio entro i prossimi 4 anni. Poi nn ci ho fatto tanto caso visto che cmq non avevo i problemi che ho adesso (non tanto di caduta, ma più che altro di aumento esponenziale di sebo)... cmq io ho trovato questo articolo darlgi una letta nn costa nulla http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2252

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
a proposito forse ho trovato l'articolo di cui parlavo

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/calvizie/calvizie/calvizie.html

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
La cosa che più mi appare strana riguardo le ultime ricerche è che tutte giungono a risultati diversi. Ad esempio un paio di anni fa si parlava di una proteina TERT...speriamo solo che una di queste cose funzioni e sia applicabile in breve tempo!
Ciao!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
già. indietro come le pallottole sparate dal cane della pistola o le palle di cuoio riportate da un cane addestrato? [:D]

saluti e buon 2008 a tutti voi!

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
se... intanto le foto di ieri mi hanno chiarificato le idee sul mio stato estetico!Ammazza il flash rifletteva sulla mia zucca.