Indiani uaa uaa

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.expresshealthcaremgmt.com/200803/market22.shtml

Questi Indiani oltre ad andare sulla luna vogliono clonare anche i capelli.
:D
Da Londra
Alex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Il punto e` che oramai mi sembra di aver capito che una soluzione definitiva alla calvia esiste.
Ovvero:
Staminali.
Si tratta solo di aspettare 5/5/7/10 anni.
Speriamo nel colpo di culo.
In quanto la magior parte delle scoperte arrivano per caso.
da Londra
Alex

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga io ci ho perso le speranzee..ma davveroooooo semrpe le solite c.................scrittte e riscritte e nessuno mantiene le promesseeee

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
vipalex na volta tanto concordo con te

con i brutti risultati di intercytex e altre compagnie, hanno dimostrato una cosa sola: la tecnica funziona ed è una via possibile, pur essendo brutti risultati, sono cmq stati in grado di creare dal nulla follicoli sani, seppur pochi, quindi quella è la retta via.. peccato che per ottimizzarla potrebbero volerci 2 anni come 30 anni... serve culo adesso, una botta di culo che scoprano come ottimizzare al massimo le tecniche esistenti e sfruttare il potenziale delle staminali, nient'altro..

morgan80

Utente
20 Novembre 2006
8
0
5
Credete veramente che tutte le ditte che vendono i prodotti a noi cari permettano una scoperta del genere.....? Avete mai sentito il dottoe Veronesi quando dice che l'inquinamento delle nostre città incide solo per l'1 per cento sull'insorgere dei tumori? I suoi sponsor sono l'Enichem ecc.........nessuno ha interesse.........

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
856
66
265
Sicilia
Ma con le staminali anche se uno ad esempio è ormai pelato a dovere, e ha i follicoli sigillati, cresce lo stesso qualcosa?

Fatemi capire