Indeciso

acerpc

Utente
18 Novembre 2009
2
0
5
Prima di incominciare vorrei ringraziarvi!!! è un forum molto esaustivo.
ora vengo alle domande;
1- ho letto che le protesi si possono comprare tramite internet su siti cinesi e mi chiedo: sono affidabili nelle spedizioni?
2- secondo voi 140 / 160 euro sono buoni per una protesi capello indiano?
3- in internet ci sono rivenditori di protesi, secondo voi qual'è il migliore?
4- posso contattare qualcuno in privato per evitare di fare domande non gradite eventualmente? ( se cè qualcuno di Bari sarebbe il max per eventuali consigli)

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao acer pc...

Direi che alle tue domande trovi risposta nel forum...non fermarti alla prima pagine...vai oltre..

Comunque....oggigiorno si può praticamente comprare tutto su internet ed in qualunque parte del mondo...eh il mercato globale..

Indipendentemente dal prezzo .. chi le vende ha comunque un suo guadagno, nessuno fa beneficenza......ovvio che su internet trovi anche di meglio..basta cercare...spesso non è il prezzo che indica la qualità del prodotto..

Si su internet c'è un fiorire di commercianti di protesi, il migliore è sempre quello che si deve ancora scoprire...comunque il livello medio è buono anche perche i commercianti poi le compran tutti nei stessi posti (fabbriche).. quelli non nati ieri son sicuramente i più affidabili..

Ah...si di solito nelle spedizioni son affidabili...personalmente ho sempre ricevuto tutto..

acerpc

Utente
18 Novembre 2009
2
0
5
grazie,
infatti stavo spulciando il forum... un altra cosa...ma quanto tempo serve per avere una protesi dall'estero? e da un rivenditore (non negozio) italiano?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Un mese e mezzo...due..oltre è perchè vengon accorpati più ordini e chi spedisce i dati alla fabbrica non ha interesse a far spedizioni singole..