indecisione finale

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
sono indeciso se buttarmi nell ifnasteridde o no...sono tentato al rasarmi...ho 18 anni ma mi sa che sono peggiorato ultimamente dietro...sul vertex e le tempie poco arretrate..insomam ho i capelli di un 30 enne...ho iniziato a 15 anni e sono stati 3 anni devastanti piscologicamente......un disastro se piove se sudo uno sbatti...vi spiego...io non so se credere che i famosi sides siano effettivamente psicologici o al contrrio ti dicano che sono solo psicologici per vender eil prodotto...sta difatto che ho la ragazza e per ora ci faccio un bel sesso...e non mi va di perder eper strada il mio pene...e poi boh..sono indeicso caz ...nnon so i risultati sembra ci siano e allo stesso tmepo sembra non ci siano...ogli odire che rottura...poi è una spesa...non lo so datemi un consiglio vero secondo voi ne vale l apena? sinceramente..il minox sembra che non sia servito a un caz..almeno da solo...

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
sono indeciso se buttarmi nell ifnasteridde o no...sono tentato al rasarmi...ho 18 anni ma mi sa che sono peggiorato ultimamente dietro...sul vertex e le tempie poco arretrate..insomam ho i capelli di un 30 enne...ho iniziato a 15 anni e sono stati 3 anni devastanti piscologicamente......un disastro se piove se sudo uno sbatti...vi spiego...io non so se credere che i famosi sides siano effettivamente psicologici o al contrrio ti dicano che sono solo psicologici per vender eil prodotto...sta difatto che ho la ragazza e per ora ci faccio un bel sesso...e non mi va di perder eper strada il mio pene...e poi boh..sono indeicso caz ...nnon so i risultati sembra ci siano e allo stesso tmepo sembra non ci siano...ogli odire che rottura...poi è una spesa...non lo so datemi un consiglio vero secondo voi ne vale l apena? sinceramente..il minox sembra che non sia servito a un caz..almeno da solo...

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fatti visaitare e seguirew da un medico non e' certo dal forum che puoi ottenere i giusti consigli
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Il dott. Gigli ha ragione, però cmq ti voglio dare il mio parere, fossi stato nella tua situazione e alla tua età non avrei cominciato a prendere Fina, sei troppo giovane per diventare Fina-dipendente, questo è solo quello che avrei fatto io, ovviamente ascolta il parere del tuo Dermatologo.

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
io ne ho 19 e sono nella tua stessa situazione é da quasi 3 mesi che assumo propecia ( fina ) ma i capello cadono ancora sopratutto quelli piccoli corti le conseguenze psicologiche sono devastanti per ora la fina non mi ha dato nessun fatidio ho l'apollo 10 [V][:D][:D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
altro che psicologia, i sides ci sono eccome..
poi la psiche gioca la sua parte..

foufou 3 mesi son pochi per arrestare la caduta..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
comunque puoi provare, se poi inizi ad avere problemi interrompi..
il proscar costa 11 euro e spezzettato in 4 ti dura 2 mesi, quindi la spesa non è eccessiva..

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
la spesa per me, calcolata in base alla cura prescritta dal derma, è di circa 17-18 euro al mese più un altri 10 euro al mese di shampoo di qualità.

Mi sembra il costo di una pizza e una birra. Basta informarsi bene e farsi seguire da un professionista e le cose tornano.

Ho fatto circa sei mesi di minox e adesso sono a quasi due mesi di fina, i risultati ci sono e sono visibili agli altri che, non sapendo della mia cura, hanno detto espressamente di vedere capelli diversi....

Il fatto che mi dicano vedere e non NON vedere già è un traguardo! Ahahahah

Quindi, vai da un dottore specializzato, sembra banale ma i dottori servono a quello.
Nella stessa misura in cui ti direi che se vuoi fare una casa devi andare da un architetto.