Incredibile tecnica di trapianto

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Da paura.. 4 euro a graft. Per Rifarti la testa sei sui 40k (10.000 graft)
Non mi pare parli di uno sconto in caso di numero elevato di graft.
Unica cosa che noto, solo uomini con capello nero di buon calibro, nessuno col capello fine. Detto questo se fossero veri i risultati, è impressionante lo stesso
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Da paura.. 4 euro a graft. Per Rifarti la testa sei sui 40k (10.000 graft)
Non mi pare parli di uno sconto in caso di numero elevato di graft.
Unica cosa che noto, solo uomini con capello nero di buon calibro, nessuno col capello fine. Detto questo se fossero veri i risultati, è impressionante lo stesso
Beh ma da dove le prende tutte queste grafts?
 

ditto

Utente
21 Dicembre 2019
90
32
65
Torino
Nei commenti interviene anche il dottor Rassman che in pratica dice che si tratta di una normale FUE fatta a pazienti con una donor particolarmente ricca
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Posso immaginare che siano pazienti con donor particolarmente ricca, ma non mi pare che altri dottori riescano a raggiungere quei risultati

Cmq se puoi permetterti di farti pagare 4 euro a graft senza che ti pubblicizzi sui vari forum, mi viene da pensare che abbia un bel giro dovuto ai risultati
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Nei commenti interviene anche il dottor Rassman che in pratica dice che si tratta di una normale FUE fatta a pazienti con una donor particolarmente ricca

Ho visto il video proprio oggi, la mia impressione è che dopo l'esposizione del giovane (ricordiamolo, è molto giovane, si è laureato nel 2010 quindi presumibilmente avrà sui 35 anni) Dr Zarev il più datato dr Rassman (che comunque non conosco) avrà voluto "raffreddare" un pochino i risultati appena esposti.

A mio parere questo giovane dottore, davvero poco conosciuto, è da tenere sott'occhio.
I risultati sembrano onesti, mi sembra molto maniacale nello studio della donor e molto pulito in fase di estrazione e anche innesto.

Mi piacerebbe vederlo all'opera anche in casi meno gravi, magari con interventi da 3000-5000 uf.

Penso che se avrà voglia di crescere e avere successo sentiremo parlare più spesso di lui nei prossimi anni, d'altra parte è fisiologico e giusto che ci sia un ricambio generazionale anche nei chirurghi!

PS: aggiungo che in effetti non mi sembravano donor particolarmente ricche quelle dei casi affrontati dal dottore! E aggiungo che 4 €/graft a mio parere sono tanti ma non tantissimi per ciò che promette. Speriamo di vedere qualche esperienza diretta di un paziente!
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Ho visto il video proprio oggi, la mia impressione è che dopo l'esposizione del giovane (ricordiamolo, è molto giovane, si è laureato nel 2010 quindi presumibilmente avrà sui 35 anni) Dr Zarev il più datato dr Rassman (che comunque non conosco) avrà voluto "raffreddare" un pochino i risultati appena esposti.

A mio parere questo giovane dottore, davvero poco conosciuto, è da tenere sott'occhio.
I risultati sembrano onesti, mi sembra molto maniacale nello studio della donor e molto pulito in fase di estrazione e anche innesto.

Mi piacerebbe vederlo all'opera anche in casi meno gravi, magari con interventi da 3000-5000 uf.

Penso che se avrà voglia di crescere e avere successo sentiremo parlare più spesso di lui nei prossimi anni, d'altra parte è fisiologico e giusto che ci sia un ricambio generazionale anche nei chirurghi!

PS: aggiungo che in effetti non mi sembravano donor particolarmente ricche quelle dei casi affrontati dal dottore! E aggiungo che 4 €/graft a mio parere sono tanti ma non tantissimi per ciò che promette. Speriamo di vedere qualche esperienza diretta di un paziente!

Se fai passare tutti i casi, trovi qualcuno sui 3 o 4 mila graft.
Condivido, piace tanto anche a me l'analisi che fa della donor, penso che dovrebbe essere il primo dato che uno deve conoscere per pianificare la strategia di intervento
Il prezzo diciamo che sarebbe corretto per le prime 2 o 3 mila graft, poi magari potrebbe scontare le successive.
Cmq non ho trovato testimonianza nemmeno su forum esteri..
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Ho visto ora i risultati anche a 2-3-4mila graft, in linea col resto dei suoi interventi.
Probabilmente è anche molto bravo a estrarre con diametro molto piccolo ma tale da conservare quello strato adiposo della graft che serve a garantire il successivo attecchimento, e anche come densità in fase di innesto non sembra per nulla male.

Belli anche i lavori sul vertex.

Secondo me (a meno che non sia uno specchietto per allodole ma dubito sarebbe stato invitato a presentare dal dr. Cole e compagnia) sentiremo presto parlare di lui.

Non credo abbia un consulente che lo aiuti a pubblicizzarsi sui forum, forse è per questo che mancano le testimonianze.
Certo che se iniziasse a farsi pubblicità sui forum penso arriverebbero richieste a vagonate, con beneficio per tutti visto che poi gli utenti dei forum visionerebbero le esperienze dirette.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
341
21
265
Ho dato un'occhiata al sito di questo chirurgo e che dire? Secondo me meglio non fidarsi.
Ho l impressione che sia il solito furbone.
Lo si capisce dalla maniera in cui denigra in maniera assurda la tecnica strip che fino a prova contraria rimane la tecnica gold standard
 

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
34
Io le mie 3800 graft che mancano dalla nuca personalmente le noto (perché su di me ho un occhio clinico della madonna). Ma 12mila mi sembra fantascientifico
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
il dottor Zarev terrà 4 presentazioni al Summit globale sulla perdita di capelli a dicembre e si spera che ci insegnerà di più sulla sua tecnica e su come raggiunge i suoi risultati difficili da credere.