Nei commenti interviene anche il dottor Rassman che in pratica dice che si tratta di una normale FUE fatta a pazienti con una donor particolarmente ricca
Ho visto il video proprio oggi, la mia impressione è che dopo l'esposizione del giovane (ricordiamolo, è molto giovane, si è laureato nel 2010 quindi presumibilmente avrà sui 35 anni) Dr Zarev il più datato dr Rassman (che comunque non conosco) avrà voluto "raffreddare" un pochino i risultati appena esposti.
A mio parere questo giovane dottore, davvero poco conosciuto, è da tenere sott'occhio.
I risultati sembrano onesti, mi sembra molto maniacale nello studio della donor e molto pulito in fase di estrazione e anche innesto.
Mi piacerebbe vederlo all'opera anche in casi meno gravi, magari con interventi da 3000-5000 uf.
Penso che se avrà voglia di crescere e avere successo sentiremo parlare più spesso di lui nei prossimi anni, d'altra parte è fisiologico e giusto che ci sia un ricambio generazionale anche nei chirurghi!
PS: aggiungo che in effetti non mi sembravano donor particolarmente ricche quelle dei casi affrontati dal dottore! E aggiungo che 4 €/graft a mio parere sono tanti ma non tantissimi per ciò che promette. Speriamo di vedere qualche esperienza diretta di un paziente!