Incredibile T_T

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
raga..ho bisogno d 1 consiglio...m sn bruciato x sbajo vicino al fornlello le ciglia dell oKkio destro le punte...le ho subito sciaquate kn l acqua..ma sn rimaste le punte biancke!!!!..cm psso fare..[V]...
condigliatemi qualkosa...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ciao Gigi!
Niente di preoccupante, se poi hai solo la punta bianca, puoi usare il rimmel appunto, che è quel cosmetico che colora le ciglia e che usano di solito le donne per truccarsi gli occhi.... certo lo dovresti mettere sempre!
Altrimenti come alternativa se proprio ti dà molto fastidio avere le punte bianche, puoi andare dall'estetista e fartele tingere in modo permanente. Deve essere fatto dall'estetista però, e con prodotti speciali.
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
?
Le ciglia come i capelli crescono dal follicolo pilifero. I fusti sono sostanza morta, come le unghie. Altrimenti ti farebbero male i capelli tutte le volte che li tagli. Quindi non guariscono! Le perderai (come succede con i capelli) e ricresceranno le ciglia nuove e sane.
Un po' di pazienza...
baci

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ah quindi ricrescono kn la stessa frequenza dei capelli...credevo fosse 1 fatto moooolto + lungo..vabbè THX 1000 Claudia [:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro gigi,
credo che addirittura le ciglia e i peli abbiano vita più corta dei capelli, quindi fase anagena più breve, e ricambio più veloce.
baci