incredibile raga!!!!!!!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il medico di base non mi vuole prescrivere le analisi del sangue(ferro rame zinco acido folico vit-b12 etc),

ho contattato gigli come vedrete da un mio recente post x le analisi da fare x l'effluvio che sto vivendo da 5 mesetti buoni

gia sono incazzato di mio(perdo piu di 100 capelli al giorno anche con l'uso del locoidon e 17 alfa estradiolo) fi guriamoci adesso che il medico nn mele prescrive....???!!![:(!][:(!]

sono l'unico o è gia successo a qualcuno??

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il medico di base non mi vuole prescrivere le analisi del sangue(ferro rame zinco acido folico vit-b12 etc),

ho contattato gigli come vedrete da un mio recente post x le analisi da fare x l'effluvio che sto vivendo da 5 mesetti buoni

gia sono incazzato di mio(perdo piu di 100 capelli al giorno anche con l'uso del locoidon e 17 alfa estradiolo) fi guriamoci adesso che il medico nn mele prescrive....???!!![:(!][:(!]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
come fa un medico a non prescriverti le analisi del sangue ??
ti ha dato delle spiegazioni?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io nn sono andato di persona, è andata mia mamma a richiederle (visto che il medico è un nostro parente)

sono imbelvito
domani ci vado di persona e vorrei sapere se puo' nn prescriverle.... altrimenti so io cosa dirgli[B)]

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
stessa cosa è successa a me.. ho dovuto farle in una clinica privata e non ti dico quanto ho pagato..cosa gli costa a loro farti fare delle analisi che stanno sempre bene alla salute...mah..forse il fatto che te le hanno prescritte medici privati, e per orgoglio ti dicono che non servono(siccome non ti sei rivolto in primis a loro)

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
vi aggiorno....

oggi ho convinto il mio medico a prescrivermele!!!

anche se ha detto che nn mi serviranno ad un bel niente poiche si vede ad occhio nudo che io nn sono carente di ferro zinco rame acido folico e b-12. parole del mio medico
boooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...scusa buliron,cambia medico!!!
(oppure fagli capire che non vuoi impedimenti su ste cose banali...)
...cioè se ti devi complicare la vita e avere difficoltà per delle semplici analisi del sangue.....
cioè piuttosto che andare a pagamento in clinica privata....
semplicemente si fa il cambio del medico,è un proprio diritto poterlo fare,ce ne sono tanti bravi,competenti e che non si impuntano per ste cavolate...(la procedura per il cambio è semplicissima e rapida)

Poi non ho capito..cioè lui ad occhio nudo capisce se hai carenze,ee che hè???

....Se per puro caso (ti auguro di No) avessi delle carenze...
ti prego Vai ed Infierisci [:eek:)][:D]!!!!...
(scherzandoci su..ovviamente,visto che è tuo parente..approfittane..ah ah ah...)

Ciao,in bocca al lupo...[;)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
che hè???

....Se per puro caso (ti auguro di No) avessi delle carenze...
ti prego Vai ed Infierisci [:eek:)][:D]!!!!...
(scherzandoci su..ovviamente,visto che è tuo parente..approfittane..ah ah ah...)

Ciao,in bocca al lupo...[;)]

[/quote]

se è cosi.... e me lo auguro ai fini della risoluzione del mio problema,vado in tipografia, mi faccio fare un bel timbro grande ''INCOMPETENTE''

GLIELO SPIACCICO IN FRONTE!![}:)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
[:D][8)]
....io ho avuto carenza di Rame anche abbastanza importante...
..e adesso,come prima,sto una favola,non ho nessun problema di salute...mi ammalo pochissimo....ed è impossibile che così guardandomi qualcuno potesse capire ciò...perciò falle..!!
..e come daccordo,se è il caso,Infierisci Senza Pietà [:eek:)]....
ti vedo già carico e determinato...grandissimo!!!

...Ciao,facci sapere...[;)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
mi fa piacere la tua testimonianza arrhenius!!

spero che sia cosi anche x me

la prossima settimana vado a fare le analisi...ho la prescizione in mano