Incredibile c'era Dekko on line!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Sergio!!!
E' un pezzo che non parliamo insieme...volevo dirti che manchi molto a questo forum e sopratutto all'utente Basilio!!![:p]

[;)]Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Sergio!!!
E' un pezzo che non parliamo insieme...volevo dirti che manchi molto a questo forum e sopratutto all'utente Basilio!!![:p]

[;)]Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Sergio!!!

[;)]Ciao

BASILIO

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Basilio
sono daccordo con te...anche a me manca molto Sergio...soprattutto la sua allegria!
Per fortuna ho un minimo di contatto privato![;)]

A proposito...Sergio..diminuisci il lavoro e torna un pò tra noi![:X]

Ti abbraccio
Cleop...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Lavoro???? è questo che ti ha detto??? troppo lavoro???? dekkuzzo, ma che storie vai raccontando in giro?! a me sembravi bello ringalluzzito l'ultima volta, quando ci siamo sentiti al telefono... dài, dillo, ammettilo! le donne... troppe donne... torna fra noi Crostantino!!! ci manchi! [8D]
Baci baci
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
hehehehehe...marina
lavoro mi sembrava la parola più elegante per giustificare la sua assenza!!![;)][;)][;)][;)]

Non possiamo mica svelare tutti gli altarini che ci confida in privato...altrimenti quando torna ci pela!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Baci
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dekko sembrava un bravo ragazzo, non sapevo che fosse assente. Cmq, sia bentornato!!![8)]
Basi e Maradona, prima o poi, andranno al rogo; Fabio si sposerà presto; Mitzo è in mezzo ad una ribellione; Foschino non posta più e Firefox adesso che ha comprato una botte non attende altro che il passaggio di Alessandro Magno. Insomma, gli uomini vanno per la guerra e non tornano più. Se segue cosí, Ieson sarà il forum delle Amazone.
HannaElf.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dovete fare la stessa fine di Giordano Bruno, tutto sommato è nobile...
Umbra profunda sumus!!!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Bat, onorato dalla fine nobile che mi hai riservato! [ov]

Maradona, hai per caso da accendere? Sai, mi ritrovo co'sto lumino di cera tra le mani...
[sp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bat ricordati come ti dissi tempo fa..che tu sei la giovanna d'arco del forum [:p].....e sai che fine ha fatto quella giovincella vero?
Riguardo io e luciano se volete accenderci per bene..portateci un bel paio di giovani galline da spennare [:p].....

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dopo il matrimonio mi sa' che scrivero' di piu' sul forum perche' finalmente mi mettero' sto cavolo di internet a casa...[sp][sp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermo Dekko è un barvo ragazza proprio come l'utente BASILIO[:p]......
Loryble a te lascio scegliere la fine che vuoi fare anche se pensavo a qualcosa di suculente [:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Per lory avrei pensato un bel bagno caldo condiviso con noi 2 mio caro bas.....che ne dici????[:p][:p][:p][:p]

Uhm..l'idea mi gusta [:p]..se poi porta anche un amichetta biondina occhi azzuri e dalle dolci forme ..siamo in una botte di ferro che dici Luciano?

BASILIO

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
e se la biondina fosse più un castano e gli occhi li avessi uno verde e uno marrone???

[:D] [:D] [:D] [:D]

se a tutti va bene io ci sto'!!

Nella vasca mettiamo un bagnoschiuma al profumo di vaniglia e caramello? o cioccolato bianco? [:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Vi consiglio un bagnoschiuma 50% minox e 50% spironolattone. Una delizia per le vostre narici...[:D][:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
e se la biondina fosse più un castano e gli occhi li avessi uno verde e uno marrone???

ODDDDDDIOOO! perché ho la vaga sensazione che si stia parlando di me??? Laura, ma lo sai che sono una santa a tempo perso!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Bat, onorato dalla fine nobile che mi hai riservato! [ov]

Maradona, hai per caso da accendere? Sai, mi ritrovo co'sto lumino di cera tra le mani...
[sp]

Ma,il rogo tocca solo a Cris e Luciano
36.gif
!!! T'impicchiamo, se vuoi!!!
15.gif

X Cris: ma, che Giovanna d'Arco? Sto cominciando a credere che farò la stessa fine di Alessandro Magno.
06.gif