Incontro col Dottor Armani 29 Aprile

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Salve a tutti sono tornato come sapete io mi sono operato dal dottor Armani nel Dicembre 2004 sono stato assente da tutti i forum perchè mi ero scordato del problema calvizie
da oggi il Dottor Armani mi ha convinto a lavorare Part-time per lui

quindi qualsiasi domanda abbiate sulla mia esperienza o generiche sono continuamente in contatto col Dottore e da oggi quasi ogni giorno sul Forum

Inoltre
il 29 Aprile il Dottore sarà a Roma per consulenze gratuite e soddisfare ogni domanda

ci sarò anche io e il ragazzo che si è operato con me ed ha fatto una FUE a ottobre (così chei mi vuole vedere si leverà la curiosità) e forse qualche altro paziente

il dottore inizierà alle 4 del pomeriggio e gli incontri avranno luogo all'Hotel Exedra dove lui va di solito quando va a Roma
in piazza della Repubblica vicinissimo alla stazione TERMINI

quindi preparatevi più domande possibili per il dottore io sarò presente per aiutarvi con l'inglese

contattatemi tramite messaggio privato per prenotare l'incontro tanto per avere un numero indicativo

e sparatemi più domande che avete anche tramite Forum

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
dai posta qualche foto marco g[:D] che siamo curiosi..

in effetti sarebbe curioso vedere qualche fue del dott armani, perchè ne ho viste pochissime nei forum con foto a distanza di 7-8 mesi, se è bravo come nelle strip siamo a cavallo!![ov]

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Abbiate pazienza ma non vorei postare le mie foto
e poi se venite a Roma mi vedete dal vivo che vi assicuro è tutta un altra cosa
il Dottore avrà le mie foto pre trapianto così potrete toccare e constatare quanto volete. E ci sarà il mio compagno di trapianto che ha fatto la FUE in un secondo trapianto.
Io l'ho visto un mese e mezzo fa e vi assicuro che sono rimasto a bocca aperta.

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Ma da dove è uscito questo Armani , dalle foto del sito mi sembra un ventenne inesperto.
Chiederei il parere di Tesauro a proposito.

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Scusa MarcoG, e chi non abita propriamente nei paraggi di Roma non ha la possibilità di farsi un'idea (semplicemente via foto) della bravura del chirurgo?
Io sono curioso... ma non investo cosi tanto tempo (oltre 16 ore tra andata e ritorno) per vedere qualcosa che potrei comunque vedere a video (anche se dal vivo certamente l'effetto sarebbe migliore)

In alternativa... dove opera Armani e sai se sono previste altre presentazioni pubbliche in particolare nel Nord Italia nei prossimi mesi?

Grazie e ciau!

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
armani è un chirugo molto conosciuti a livello internazionale quindi se non lo conoscete significa che dovete leggere molto di pi il forum.se ultimamente per la sua strategia d intervento molto aggressiva e per dei risutati po discutibili è stato molto criticato.

se volete altre informazioni su di lui c' è un altro forum cercate su google bellicapelli